Doni dei Fianna, ed. Revised

I Doni dei Fianna tendono verso i loro alleati fatati e la natura vigorosa, e sull'evocazione dei poteri della loro terra.

· Hare's Leap - Leap of the Kangoroo - Salto della Lepre (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Invocando questo Dono, il licantropo può saltare distanze incredibili. Questo Dono viene solitamente insegnato da lepri, rane e gatti spirito, ed era conosciuto tra i Bunyip col nome di Salto del Canguro, ma attualmente gli spiriti marsupiali sembra non possano soffrire l’idea di aiutare i Garou. Al giorno d’oggi, molti licantropi chiamano questo Dono “Salto del Canguro” in onore dei loro cugini caduti.
Sistema Revised:
Il giocatore tira Costituzione + Atletica (difficoltà 7). Se ha successo, può raddoppiare la normale distanza dei suoi salti. (Vedi Saltare, capitolo 6.)

· Faerie Light - Luce Fatata (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.] [Tribebook Fianna, Rev.], [Werewolf: the Apocalypse, 20th Anniversary]
Il Garou può evocare una piccola e scattosa sfera di luce. La sfera illumina solo un'area di 60 centimetri di diametro, ma normalmente è sufficiente a fornire la luce necessaria - o a guidare i nemici in un'imboscata. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti delle paludi.
Sistema Revised:
Il giocatore tira Prontezza + Enigmi (difficoltà 6). La luce può apparire in qualsiasi luogo all'interno della visuale del Garou. Si può muovere a scatti discontinui, per un totale di 3 metri per turno, se le viene ordinato. La luce dura un turno per successo, ma il giocatore può spende un punto Gnosi per farla rimanere per l'intera scena.

· Persuasion - Manipolazione (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Questo Dono permette ad un Homid di diventare più persuasivo quando parla con altre persone, facendo in modo che le sue frasi e i suoi argomenti siano pregni di significato o credibilità aggiuntive. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti degli antenati.
Sistema Revised:
Il giocatore tira Carisma + Sotterfugio. Se ottiene almeno un successo, il Narratore riduce di uno tutte le difficoltà dei tiri Sociali per il resto della scena. Inoltre, tutti i tiri Sociali riusciti possono avere un effetto più potente in confronto allo stesso numero di successi ottenuti senza Dono. Un licantropo potrebbe vincere una contesa verbale con nemici molto arguti, o far sì che uno psicopatico dal cuore di ghiaccio si addolcisca (almeno per un momento).

· Resist Toxin - Resistere alle Tossine (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.]
Molti Rosica Ossa acquisiscono una resistenza soprannaturale ai veleni e alle tossine di tutti i tipi, senza dubbio a causa della loro dieta a base di scarti e birra americana. Certe volte, anche quello che bevono i Fianna non è da meno.
Sistema Revised:
Il giocatore tira Costituzione + Sopravvivenza. Il successo annulla gli effetti della maggior parte dei veleni comuni, e aggiunge tre dadi ai tiri per resistere a veleni potenziati dal Wyrm. L'effetto dura una scena.