Doni dei Children of Gaia – Figli di Gaia, ed. Revised

La più pacifica delle tribù, i Doni dei Figli di Gaia li aiutano a calmare gli altri e a rafforzare sé stessi. I Figli non sono devoti pacifisti, e molti dei loro Doni dimostrano che il modo in cui affrontano la guerra non è più debole di quello delle altre tribù.

· Water-Conning - Imparare l'Acqua (Livello Uno) [Tribebook Children of Gaia, Rev.]
Il Figlio può purificare l'acqua immergendovi la mano o toccando la superficie con la fronte. Questo Dono viene insegnato da un avatar di Unicorno come segno del suo favore.
Sistema:
Il Garou tocca la superficie e tira Percezione + Istinto Primordiale. L'acqua avvelenata da sterco animale o parassiti è a difficoltà 5. La difficoltà è 7 per agenti chimici e 9 per la contaminazione del Wyrm. Ogni successo purifica acqua sufficiente per una persona per un'intera giornata.

· Jam Weapon - Inceppare Arma (Livello Uno) [Tribebook Children of Gaia, Rev.], [20th Anniversary]
Il Garou può impedire il funzionamento di qualsiasi arma creata dalla Weaver nel raggio della sua voce. Questo Dono viene insegnato dalle colombe spirito.
Sistema Revised:
Il Garou urla una singola, strana parola e spende un punto Gnosi. Il giocatore tira Percezione + Espressività, con difficoltà pari alla Forza di Volontà della persona armata più vicina. Per ogni successo, tutte le armi manufatte non funzioneranno per un round. Queste includono pistole, balestre, lanciafiamme, e persino taser e pungoli per bestiame (qualsiasi cosa con parti semoventi). Non sono incluse le armi naturali (gli artigli retrattili non contano come parti semoventi).

· Swallow Rage - Ingoiare la Rabbia (Livello Uno) [Tribebook Children of Gaia, Rev.]
Questo Dono permette al Figlio di Gaia di superare la sua innata ferocia, sebbene ad un prezzo pericoloso. Usando questo Dono, il Figlio può fermare una frenesia e ridurre la sua Furia dirigendola all'interno. La battaglia interiore è visibile per parecchi minuti e può prendere la forma di una tremante concentrazione o persino di un picchiaggio masochistico autoinflitto. Questo Dono viene insegnato dallo spirito di un antenato.
Sistema:
Quando un Garou cade in frenesia, il giocatore fa un tiro riflessivo su Furia, difficoltà 7; questo tiro di Furia, a differenza degli altri, non può indurre la frenesia. Persino un singolo successo su questo tiro pone fine alla frenesia del licantropo. Comunque, ogni successo arreca un livello di danni letali al Garou, e riduce la sua Furia temporanea di un pari ammontare. Il giocatore deve decidere nel momento in cui entra in frenesia se usare questo Dono oppure no; una volta che il Garou è completamente sottomesso alla frenesia, non può concentrarsi a sufficienza per poter usare questo Dono.

· Mercy - Pietà (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
I Figli di Gaia non vedono lo scopo della forza brutale quando non stanno combattendo coi servi del Wyrm, ma persino loro possono soccombere alla frenesia. Questo Dono, usato principalmente da Figli di Gaia con un alto punteggio di Furia o nei duelli, permette al Garou di usare le sue armi naturali e la Furia senza temere di uccidere i suoi avversari. Questo Dono viene insegnato dalle colombe spirito.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi. Per il resto della scena, tutti i danno che il Garou infligge col suo corpo (artigli e zanne, ma non armi di un qualsiasi tipo) viene considerato da urto. Una creatura "uccisa" da tali danni semplicemente sviene, e può guarire le ferite alla normale velocità per i danni da urto (vedi Guarire).

· Resist Pain - Resistere Dolore (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Attraverso la forza di volontà, il Philodox è in grado di ignorare il dolore provocato dalle sue ferite, permettendogli così di continuare ad agire normalmente. Questo Dono viene insegnato dagli orsi spirito. In alternativa, si può imparare anche da uno spirito tasso. [20th Anniversary]
Sistema:
Il giocatore spende un punto di Forza di Volontà; il personaggio può ignorare tutte le penalità dovute alle ferite per il resto della scena.

· Mother's Touch - Tocco della Madre (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Garou è in grado di curare le ferite di una qualsiasi creatura vivente, siano aggravate oppure no, semplicemente imponendo le mani sulla zona afflitta. Il Garou non si può curare da solo, né può curare spiriti o non morti con questo Dono. Questo Dono viene insegnato dagli orsi spirito e dagli unicorni spirito.
Sistema Revised:
Il giocatore spende un punto Gnosi e tira Intelligenza + Medicina (difficoltà pari alla Furia del soggetto, o 6 per i non Garou). Ogni successo guarisce un livello di salute. Il Teurgo può curare anche le Cicatrici di Battaglia in questo modo se usa questo Dono nella stessa scena in cui la Cicatrice è stata ottenuta e se spende un secondo punto Gnosi. Non c’è limite a quante volte questo Dono può essere usato su una persona, ma ogni uso richiede la spesa di un punto Gnosi.