Doni dei Glass Walkers, ed. 20th Anniversary

Molti Doni dei Glass Walker riguardano spiriti del Weaver di un tipo o di un altro. Questa associazione non guadagna loro alcun rispetto agli occhi della maggior parte delle altre tribù, ma permette loro una grande versatilità ed un ineguagliabile rapporto con la tecnologia moderna.

· Control Simple Machine - Controllare Macchine Semplici (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Garou può comandare gli spiriti delle macchine più semplici, facendo scattare leve, aprendo botole, facendo girare carrucole e così via. Questo Dono viene insegnato da qualsiasi spirito tecnologico.
Sistema:
Il giocatore spende un punto di Forza di Volontà e tira Persuasione + Manualità (difficoltà 7). Il controllo del Garou dura fino alla fine della scena.

· Diagnosis - Diagnostica (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Con uno sguardo, il Glass Walker può dire cosa c’è che non va in una macchina. Può quindi richiedere l’aiuto dello spirito della macchina per riparare il congegno difettoso. Questo Dono viene insegnato da qualsiasi spirito tecnologico.
Sistema 20th:
Il personaggio riesce a intuire automaticamente il problema con un dispositivo tecnologico guasto. Il giocatore spende un punto di Gnosi per far sì che il Garou convinca mentalmente lo spirito del dispositivo guasto ad aiutarlo a ripararsi. Il tempo richiesto per sistemare il dispositivo è dimezzato, così come il numero di successi richiesti per ripararlo.

· Trick Shot - Tiro Preciso (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Questo Dono, che era una volta un fronzolo, ha avuto recentemente un aumento di popolarità; permette al Garou di eseguire brillanti imprese di mira, come disarmare un avversario o fargli esplodere il caricatore dell’arma, il tutto con un colpo di pistola. Il Garou non può usare questo Dono per ferire un avversario in maniera diretta, comunque, e può usare Tiro Preciso solo con pistole e fucili. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti dell’aria.
Sistema:
Il personaggio aggiunge un numero di dadi pari al suo punteggio permanente di Gloria al suo attacco quando tenta di compiere un impresa davvero stravagante. Ancora, questo Dono non permette di infliggere danni direttamente all’avversario (“Gli sparerò esattamente tra gli occhi!”), ma può essere usato per ferirli indirettamente. (“Sparerò alla corda che sorregge il grosso lampadario antico che sta sul soffitto sopra di lui!”) Gli effetti sono permanenti.

· Persuasion - Manipolazione (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Questo Dono permette ad un Homid di diventare più persuasivo quando parla con altre persone, facendo in modo che le sue frasi e i suoi argomenti siano pregni di significato o credibilità aggiuntive. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti degli antenati.
Sistema 20th:
Il giocatore tira Carisma + Sotterfugio (difficoltà 7). Un successo abbassa la difficoltà di tutti i tiri sociali di uno per il resto della scena e fanno in modo che, tiri con successi, abbiano un forte e non comune impatto (come il cambiamento di una lunga visione politica oppure far riconsiderare il modo di vivere di qualcuno con una dipendenza).

· Plug and Play – Collega e Usa (Livello Uno) [20th Anniversary]
Tutti i prodotti del Weaver sono connessi attraverso la stesso rete, la stessa canzone. I Glass Walkers sfruttano questa verità per trarre un maggiore potere dalla moderna diffusione della tecnologia, rendendo i loro dispositivi compatibili con quasi qualsiasi cosa. Un Net – Spider insegna questo Dono.
Sistema:
Il giocatore spende un punto di Forza di Volontà. Per il giorno successivo, qualsiasi computer il Glass Walker usi – non importa quanto semplice – diventa del tutto compatibile con qualsiasi altro dispositivo digitale, non curante di ostacoli come un diverso sistema operativo, la mancanza di porte fisicamente compatibili, o perfino la completa assenza di qualsiasi mezzo di ricezione o interpretazione di un segnale wireless. Generalmente, i Glass Walkers utilizzano questo Dono per trasformare i propri smartphone in chiavi d'accesso universali a reti di computer, sistema di sicurezza e perfino strumenti GPS di auto.