Doni del Ragabash, ed. Revised

I Ragabash furono benedetti da Luna con la prontezza di mettere in dubbio le rigide tradizioni Garou e l’astuzia per usare la furtività e l’inganno contro i nemici dei loro nemici. I Doni della Luna Nuova permettono loro di completare questo compito in maniera intelligente e non convenzionale.

· Open Seal - Aprire Sigillo (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Con questo Dono, il Garou può aprire praticamente qualsiasi dispositivo di chiusura. Questo Dono viene insegnato dai procioni spirito.
Sistema Revised:
Il giocatore tira Gnosi (difficoltà pari al Guanto locale).

· Scent of Running Water - Odore dell'Acqua Corrente (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Garou può mascherare completamente il suo odore, rendendosi praticamente impossibile da seguire attraverso l’olfatto. Questo Dono viene insegnato dalle volpi spirito.
Sistema:
Le difficoltà di tutti i tiri fatti per seguire le tracce del Garou vengono aumentate di due. Questa capacità diventa innata per il Garou che impara questo Dono. Comunque, il Ragabash può ancora lasciare una scia odorosa se decide di farlo volontariamente (che potrebbe essere necessario per unirsi ad un branco di lupi).

· Hush - Zitto (Livello Uno) [Book Of Auspices]
Anche se i Ragabash sono insegnanti, una cosa che non possono insegnare è quando tener chiusa la bocca. Magari un Ahroun sfacciato sta per dire qualcosa di infelice ad un Ahroun più potente, o magari un cucciolo chiacchierone sta per rivelare troppo di ciò che conosce. In tali situazioni, questo Dono funziona come un ripiego temporaneo; portare il bersaglio a cercare le parole, perdere il filo del discorso o a distrarsi. Oltre ad impedire agli amici di dire cose stupide, questo Dono può anche essere utile contro rivali che stanno insultando il Garou o contro i fomori che stanno chiamando rinforzi. A causa del legame presente tra i membri del branco, è più facile utilizzare questo Dono sui suoi membri - dopo tutto, è per un bene superiore, giusto? Questo Dono viene insegnato dagli uccelli mimo spiriti.
Sistema:
Il giocatore tira Prontezza + Sotterfugio (difficoltà pari a Prontezza + 4 del bersaglio; se è un membro del branco, ridurre la difficoltà di uno). Ogni successo mandano in stallo il bersaglio per un turno, impedendogli di comunicare verbalmente (anche altri linguaggi di comunicazione, come quello dei gesti o la scrittura, sono ancora possibili).

· Blur of the Milky Eye - Visione Offuscata (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
La forma del Garou diventa una macchia luccicante, permettendogli di passare tra gli altri senza essere notato. Una volta che il Garou viene visto, comunque, questo Dono viene negato finché il bersaglio non viene distratto nuovamente. Questo Dono viene insegnato dai camaleonti spirito.
Sistema:
Il giocatore tira Persuasione + Furtività (difficoltà 8). Anche se non diventa veramente invisibile, ogni successo aumenta di uno tutte le difficoltà dei tiri di Percezione fatti per individuarlo.