Doni degli Shadow Lords – Signori delle Ombre, ed. Revised

Il repertorio di Doni dei Signori delle Ombre consiste di un numero di modi per intimidire, controllare e affermare la propria dominanza sugli altri.

· Aura of Confidence - Aura di Fiducia (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Garou dimostra un comportamento controllato e di superiorità, impedendo qualsiasi tentativo di trovare difetti o di leggere auree. Questo Dono non impedisce i tentativi soprannaturali di leggere i pensieri del Garou, anche se potrebbe renderli più difficili (a discrezione del Narratore). Questo Dono viene insegnato dagli spiriti degli antenati.
Sistema Revised:
Il giocatore tira Carisma + Sotterfugio (difficoltà 7) per attivare il Dono; gli effetti durano una scena.

· Whisper Catching - Catturare i Sussurri (Livello Uno) [Tribebook Shadow Lords, Rev.], [20th Anniversary]
I segreti sono un'importante comodità, e coloro che si sforzano di mantenerne potrebbero benissimo nascondere qualcosa di pericoloso. Questo Dono fu sviluppato per sradicare i potenziali traditori o coloro che tramano contro i Garou, ma è stato anche aperto a certi… abusi. Il Signore delle Ombre può origliare in modo soprannaturale ciò che viene bisbigliato in una conversazione vicina, donandogli un vantaggio su coloro che hanno qualcosa da nascondere. Questo Dono viene insegnato da una cornacchia spirito. In alternativa, anche uno spirito pipistrello può insegnare questo Dono. [20th Anniversary]
Sistema Revised:
Il giocatore spende un punto di Forza di Volontà. Per il resto della scena, chiunque bisbigli nel raggio del suo udito è udibile dal Signore delle Ombre come se stesse parlando chiaramente e ad alta voce. Il giocatore potrebbe comunque dover fare un tiro di Percezione per sentire un sussurro pronunciato in un luogo da cui, a causa di ostacoli o della distanza, persino una normale discussione sarebbe difficile da udire. Il Murmur Rite blocca questo Dono; i Signori delle Ombre non violeranno la privacy di un moot d'ombra, nemmeno per il loro guadagno personale.

· Fatal Flaw - Difetto Fatale (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Signore delle Ombre può individuare una debolezza di un bersaglio, avvantaggiandosi in combattimento. Questo Dono viene insegnato dagli Stormcrow.
Sistema Revised:
Il Signore delle Ombre si deve concentrare per un intero turno. Il giocatore tira Percezione + Empatia (difficoltà pari a Prontezza + Sotterfugio del bersaglio). Se ha successo il Garou guadagna un dado sui danni inflitti al bersaglio durante il combattimento. Successi addizionali permettono al Garou di conoscere debolezze aggiuntive (anche se non si guadagnano altri bonus ai danni). Cinque successi rivelano tutti i punti deboli del bersaglio.

· Seize the Edge - Impadronirsi del Margine (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Per i Signori delle Ombre, non c'è modo che uno scontro finisca in parità. Se nessuno dei due contendenti vince, entrambi perdono. Questo Dono permette al Garou di far pendere l'equilibrio, anche se solo di poco, dalla sua parte. Questo Dono viene insegnato da qualsiasi spirito al servizio di Nonno Tuono.
Sistema Revised:
Il giocatore spende un punto Gnosi. Per il resto della scena, se il Signore delle Ombre è coinvolto in un confronto con un'altra creatura (più in specifico, se il giocatore deve fare un tiro resistito), qualsiasi parità si conta a favore del Signore delle Ombre. Ad esempio, un Signore delle Ombre ed un Fenrir rivali stanno lottando. Entrambi i giocatori devono tirare per vedere se il Fenrir può liberarsi dalla presa con cui il Signore delle Ombre l'ha bloccato. Se i personaggi ottengono lo stesso numero di successi, il Signore delle Ombre vince, ed il Fenrir rimane bloccato. Il Dono dura una scena.

· Pioggia di Pietà (Livello Uno) [Players Guide to the Garou]
Sebbene questo dono sorprenda molti garou non Signori delle Ombre, questo accade perchè dimenticano la buona affinità della tribù con la pioggia, e che provine da una terra secca. Anche i più Darwinisti fra i Signori delle Ombra sanno che i loro kin hanno bisogno di nutirsi e le piogge evocate con questo dono fanno sicuramente si che non muoiano di fame. Un Corvo della tempesta insegna questo dono.
Sistema:
Il Signore Delle Ombre spende 1 di Gnosi. Alla fine della giornata la pioggia cade introno al Signori Delle Ombre; la grandezza dell'area dipende dal suo Rango, un raggio di 15 minuti di camminata, per cui un Athro prenderebbe un raggio di un'ora di camminata. Il dono non evoca uno tempesta ma solo un pioggi pesante.