Doni degli Shadow Lords – Signori delle Ombre, ed. 20th Anniversary

Il repertorio di Doni dei Signori delle Ombre consiste di un numero di modi per intimidire, controllare e affermare la propria dominanza sugli altri.

· Aura of Confidence - Aura di Fiducia (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Garou dimostra un comportamento controllato e di superiorità, impedendo qualsiasi tentativo di trovare difetti o di leggere auree. Questo Dono non impedisce i tentativi soprannaturali di leggere i pensieri del Garou, anche se potrebbe renderli più difficili (a discrezione del Narratore). Questo Dono viene insegnato dagli spiriti degli antenati.
Sistema 20th:
Gli effetti del Dono sono permanenti.

· Whisper Catching - Catturare i Sussurri (Livello Uno) [Tribebook Shadow Lords, Rev.], [20th Anniversary]
I segreti sono un'importante comodità, e coloro che si sforzano di mantenerne potrebbero benissimo nascondere qualcosa di pericoloso. Questo Dono fu sviluppato per sradicare i potenziali traditori o coloro che tramano contro i Garou, ma è stato anche aperto a certi… abusi. Il Signore delle Ombre può origliare in modo soprannaturale ciò che viene bisbigliato in una conversazione vicina, donandogli un vantaggio su coloro che hanno qualcosa da nascondere. Questo Dono viene insegnato da una cornacchia spirito. In alternativa, anche uno spirito pipistrello può insegnare questo Dono. [20th Anniversary]
Sistema 20th:
Il giocatore spende un punto di Forza di Volontà. Per il resto della scena, tutti i sussurri in un raggio di 200 piedi (60 m) sono perfettamente udibili per il Signore delle Ombre come se fossero stati parlati chiaramente appena di fianco a lui.

· Fatal Flaw - Difetto Fatale (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Signore delle Ombre può individuare una debolezza di un bersaglio, avvantaggiandosi in combattimento. Questo Dono viene insegnato dagli Stormcrow.
Sistema 20th:
Il Signore delle Ombre si deve concentrare per un intero turno. Il giocatore tira Percezione + Empatia (difficoltà pari a Prontezza + Sotterfugio del bersaglio). Se ha successo il Garou guadagna un dado sui danni inflitti al bersaglio durante il combattimento. Successi addizionali permettono al Garou di conoscere debolezze aggiuntive (anche se non si guadagnano altri bonus ai danni).

· Seize the Edge - Impadronirsi del Margine (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Per i Signori delle Ombre, non c'è modo che uno scontro finisca in parità. Se nessuno dei due contendenti vince, entrambi perdono. Questo Dono permette al Garou di far pendere l'equilibrio, anche se solo di poco, dalla sua parte. Questo Dono viene insegnato da qualsiasi spirito al servizio di Nonno Tuono.
Sistema 20th:
Ogni volta in cui il Signore delle Ombre è coinvolto in tiro resistito con un altro essere vivente, qualsiasi pareggio va al Signore delle Ombre. Gli effetti di questo Dono sono permanenti, ma invocarli più di una volta nella stessa scena costa un punto di Gnosi per ogni pareggio infranto in questo modo.

· Shadow Weaving – Tessere l'ombra (Livello Uno) [20th Anniversary]
Piegando leggermente le sue dita o i suoi artigli, il Garou tira e manipola le ombre come desidera – allungandole o accorciandole, illuminandole o oscurandole, o perfino intrecciandole in forme grottesche e spaventose. Uno spirito dell'ombra insegna questo Dono.
Sistema:
Il giocatore spende un punto di Gnosi e tira Destrezza + Occulto (difficoltà 7). Per il resto della scena, il Signore delle Ombre può deformare le ombre nel raggio di 100 metri come desidera. Tra gli altri impieghi utili, questo Dono abbassa di 1 la difficoltà di tutti i tiri che coinvolgono Furtività e Intimidire.