Doni dei Silent Striders, ed. 20th Anniversary

Gli enigmatici Silent Striders posseggono Doni legati al viaggio e alla velocità.

· Heaven's Guidance - Guida del Paradiso (Livello Uno) [Tribebook Silent Striders, Rev.], [20th Anniversary]
Uno Strider con questo Dono non si può mai perdere mentre le stelle sono visibili nel cielo. Questo Dono viene insegnato da uno spirito che serve la Stella del Nord.
Sistema:
Una volta che viene appreso, gli effetti di questo Dono sono sempre attivi dal tramonto all'alba. Il licantropo guadagna un innato senso dell'orientamento; sa sempre in quale direzione è il nord, e qual'è il sentiero che ha seguito per giungere dove si trova in quel preciso momento.

· Sense Wyrm - Percepire il Wyrm (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il licantropo può sentire le manifestazioni del Wyrm nell’area circostante. Questo Dono coinvolge un senso mistico, non un’immagine visiva od olfattiva, anche se talvolta i Garou che usano questo dono dicono cose tipo “Questo posto puzza di Wyrm” (con qualche aggettivo più colorito). I Garou dovrebbero ricordare che la contaminazione del Wyrm si può anche avvinghiare ad anime relativamente innocenti. I licantropi potrebbero sentire una persona normale che lavora in una fabbrica controllata dal Wyrm o che ha mangiato cibo contaminato. Questo potere richiede una concentrazione attiva. Qualsiasi spirito di Gaia può insegnare questo Dono.
Sistema 20th:
Il giocatore tira Percezione + Occulto. La difficoltà dipende dalla concentrazione e dalla forza dell’influenza del Wyrm. Sentire la presenza di un Fomor nella stanza accanto sarebbe difficoltà 6, mentre sentire il fetore di un flagello che è stato nella stanza un ora prima sarebbe difficoltà 7. I vampiri vengono registrati come corrotti dal Wyrm, tranne quelli con Umanità 7 o più.

· Silence - Silenzio (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Garou può smorzare qualsiasi suono produca, per meglio sorprendere i nemici o fuggire inosservato. Questo Dono viene insegnato dai gufi spirito.
Sistema 20th:
Il giocatore aggiunge due dadi a tutti i tiri di Destrezza + Furtività.

· Speed of Thought - Velocità del Pensiero (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Garou raddoppia la sua velocità di corsa. Questo dono viene insegnato dai cuculi roadrunner spirito e dai ghepardi spirito.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi. Il Dono dura fino alla fine della scena.

· Visions of Duat – Visioni di Duat (Livello Uno) [20th Anniversary]
Gli occhi del licantropo si fanno torbidi e pallidi mentre questi accorda la sua visione al livido paesaggio dell'Umbra Oscura. Uno spirito gufo insegna questo Dono.
Sistema:
Il giocatore spende un punto di Gnosi e tira Percezione + Occulto (difficoltà 7). Per il resto della scena, il personaggio riesce a vedere (e sentire) i fantasmi e individuare le aree infestate con un altro tiro di Percezione + Occulto (difficoltà proporzionata alla gravità dell'infestazione). Il Dono non concede la possibilità di toccare o comunicare con i morti, comunque – quello di solito richiese l'uso del rito Discesa nell'Umbra Oscura. Un fallimento critico porta gli occhi del Garou a scintillare come fari nell'Umbra Oscura, attirando l'attenzione di ombre spezzate e vendicative.