Doni dei Wendigo, ed. 20th Anniversary

I Wendigo si specializzano in Doni estratti dalla loro terra natia, fredda e aspra. Usano i loro poteri per prosperare nel loro ambiente invernale e per invocare fatalità sui loro nemici.

· Camoflage - Camuffamento (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Wendigo si sfuma con la selva circostante, il che lo rende estremamente difficile da vedere. Questo Dono viene insegnato dai cervi spirito.
Sistema:
La difficoltà per vedere il Garou aumentano di tre, premesso che si trovi in un bosco. Il licantropo può utilizzare il potere a volontà.

· Ice Eco - Eco Glaciale (Livello Uno) [Tribebook Wendigo, Rev.], [20th Anniversary]
I licantropi con questo Dono possono evocare un duplicato di loro stessi: un riflesso perfetto, un'immagine completamente identica a loro sia alla vista che all'udito. Il Wendigo può controllare l'immagine con semplicità, dandole voce e guidando i suoi movimenti come se stesse ammirando il suo riflesso in uno specchio di ghiaccio. Questo Dono viene insegnato da uno spirito degli antenati.
Sistema 20th:
Il giocatore spende un punto di Gnosi per creare l'Eco Glaciale in qualsiasi punto entro i 100 piedi (30 m). L'Eco si muove e fa lo stesso rumore del Garou, oltre a prendere esattamente lo stesso aspetto, ma non emette odore o calore, ed è intangibile. Distinguere quale sia l'Eco e quale l'originale richiede un tiro di Percezione + Enigmi (difficoltà pari alla Gnosi del Garou).

· Call the Breeze - Invocare la Brezza (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Il Garou evoca una forte e fredda brezza (30 km/h) e la dirige secondo la sua volontà. La brezza infreddolisce chiunque non sia preparato a riceverla, e disperde (o devia) le nuvole di vapore (inclusi i gas lacrimogeni o le tossine aerotrasportate) o gli sciami di insetti. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti del vento. In alternativa, anche un elementale dell'aria insegna questo Dono. [20th Anniversary]
Sistema 20th:
Il Garou soffia o espira per evocare il vento. Chiunque venga colto da essa per un dado da tutti i tiri di Percezione fino a che la brezza dura, e soffre una penalità di un punto per tutte le azioni dopo un minuto di esposizione se non è vestito adeguatamente per il clima gelido.

· Resist Pain - Resistere Dolore (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.], [20th Anniversary]
Attraverso la forza di volontà, il Wendigo è in grado di ignorare il dolore provocato dalle sue ferite, permettendogli così di continuare ad agire normalmente. Questo Dono viene insegnato dagli orsi spirito. In alternativa, si può imparare anche da uno spirito tasso. [20th Anniversary]
Sistema:
Il giocatore spende un punto di Forza di Volontà; il personaggio può ignorare tutte le penalità dovute alle ferite per il resto della scena.

· Beat of the Heart-Drum – Battito del Cuore-Tamburo (Livello Uno) [20th Anniversary]
Il licantropo diventa un cacciatore inarrestabile, trascinato sempre avanti dal battito del cuore della sua preda fino a che quel battito non si ferma. Uno spirito servo del Grande Wendigo insegna questo dono.
Sistema:
Il Garou deve avere un oggetto appartenente al suo bersaglio, un pezzo della vittima (un campione di sangue, una ciocca di capelli), o aver assaggiato in passato il sangue della preda. Il giocatore spende un punto di Gnosi e tira Percezione + Sopravvivenza (difficoltà 7). Il Wendigo può udire il battito del cuore della sua preda per un giorno per ogni successo, non importa quanto lontana questa sia. Il battito cresce più forte mentre il licantropo si avvicina, eliminando lo sforzo di seguire le tracce.