Feticci del Galliard

· Plate of Ages (Livello Uno) [Hammer & Klaive]
Gnosi 5

· Memory Cup (Livello Due) [Hammer & Klaive]
Gnosi 5

· Tamburo del Tuono (Livello Due) [Book Of Auspices]
Gnosi 6
Questo feticcio non deve necessariamente essere un tamburo; qualsiasi strumento musicale portabile a mano andrà bene, sempre che possa emettere note basse e minacciose (ad esempio nessuno ha mai creato un Banjo del Tuono, per esempio). Il Garou percuote il tamburo mentre marcia verso la battaglia, snervando i suoi nemici con il suo ritmo calmo ma pervasivo. I successi sul tiro di attivazione vengono sottratti dall'iniziativa di qualsiasi nemico lo senta, solo per il primo turno del combattimento. Il Garou deve suonare il tamburo per almeno due turni prima di tirare per attivare il feticcio.
Per creare un Tamburo del Tuono, il Garou vi deve vincolare uno spirito della guerra.

· Lingua della Scimmia (Livello Tre) [Book Of Auspices]
Gnosi 7
Malgrado il nome, questo feticcio viene raramente creato con una lingua (anche se, in tali casi, si tratta spesso di una lingua umana). Spesso il Garou vincola uno spirito associato con il linguaggio - un pappagallo o una gazza, o alcune volte uno spirito della Weaver - ad un libro o un altro oggetto innocuo. Quando viene attivato, il feticcio traduce un linguaggio in una lingua a scelta del Garou per il resto della scena. Il feticcio funziona solamente su un linguaggio alla volta, quindi non può tradurre Francese e Spagnolo simultaneamente. Può, comunque, lavorare in entrambe le direzioni - sembra che il Garou stia parlando nel linguaggio bersaglio, anche se non ne conosce nemmeno una parola. Questo feticcio può tradurre i linguaggi umani nella lingua Garou. Nessuno che parli il linguaggio bersaglio si accorge della differenza; se un Garou usa questo feticcio per tradurre il tedesco in italiano, egli sentirà l'italiano quando gli altri parleranno in tedesco, ma chiunque parli in tedesco non noterà nulla di strano.