Feticci dei Glass Walkers

I feticci dei Glass Walkers si dividono in tre forme. I primi sono come i comuni feticci, poi ci sono i Cyberfeticci, quasi una prerogativa dei Cyberdogs, questi sono impianti bionici o cibernetici innestati direttamente dentro o sul corpo del Garou che si trasformano e passano automaticamente nell'Umbra insieme al licantropo. Gli ultimi sono software, programmi per computer potenziati con spiriti legati ad essi, contenuti all'interno di un singolo floppy disc.

Feticci regolari

· Air Hightops (Livello Uno) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Gnosi 2
Inventato dopo un inseguimento sui tetti andato a male, queste scarpe da basket permettono al Glass Walkers quasi di fluttuare quando salta. Il Glass Walkers ottiene 2 dadi in più ai tiri di Atletica che riguardano i salti e in caso di cadute non subisce danni, sempre che possa fare un tiro di Destrezza + Atletica (difficoltà pari ai piani da cui cade). Sono legate ad uno spirito del vento possono essere usate solo in forma Homid o Glabro.

· SpiComs (Livello Uno) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Gnosi 2
I preferiti dei Dies Ultimae, gli SpiComs sono sistemi di comunicazione specializzati che usano l'Umbra come mezzo per la trasmissione. Consiste in 3 pezzi: cuffia, microfono e una piccola scatola metallica attaccata alla cintura. Ogni SpiCom è legato ad uno spirito ragno del web, il Garou parla nel microfono e lo spirito lo registra e comprende da se' a chi deve destinarlo. Molto utile per coordinare i vari membri del gruppo. Gli SpiComs possono comunicare con un altro SpiCom alla volta, i gruppi ben organizzati dei Dies Ultimae impostano i loro SpiCom per contattare un server centrale che manda poi spiriti ragno ad ogni SpiCom.

· Texas Drinking Glass (Livello Uno) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Gnosi 1
Particolarmente preferito dai Glass Walkers in Georgia e Texas, da il Dono 'Resistere Tossine' a chiunque ne beve. Nonostante tutto, il lupo mannaro rimane intossicato normalmente soffrende le normali penalità. E' semplicemente piu abile nel sopportare meglio l'alcool con tutto quello che ne consegue.

· Big Black Book (Livello Tre) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Gnosi 6
Prediletto dai GW corporativi, è un piccolo blocco note tascabile contenente i numeri di telefono di tutte le persone su questa terra, tutte quelle che almeno hanno un numero telefonico. Questo feticcio è curiosamente legato ad uno spirito dell'umore.

· Blaze Pistol (Livello Tre) [Hammer & Klaive]
Gnosi 7

· Crescent Moon Waterskin (Livello Tre) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Gnosi 5
ancora popolare tra i GW in medio oriente, serviva a camuffare l'odore delle femmine durante la jihad. Uno spirito della furia o della guerra è legato alla 'waterskin' (pelle d'acqua?). Versando l'acqua sugli artigli, il GW ottiene i benefici del dono degli artigli di rasoio, versandola su una lama le permette di aggravarne i danni, semplicemente bevendola il GW entra subito in frenesia. Si puo' usare solo un effetto alla volta e dura per una scena. Fet. normale

· Personal Umbral Digital Assistant (PUDA) (Livello Quattro) [Hammer & Klaive]
Gnosi 8

· Fogg's 9mm (Livello Sei) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Gnosi 8
Più di qualsiasi altra arma, i GW amano rendere dei feticci le loro pistole. Esistono numerose variazioni di questo feticcio pistola ma la più famosa è la Fogg's 9mm. La leggenda parla di Jackson Fogg, che dedicò la sua vita alla caccia di Gianluigi Lucci. Quando finalmente lo trovo' era su un molo, circondato dal suo branco. Lucci lo schernì per quasi un'ora quando improvvisamente Fogg sparò, colpendo in pieno Lucci, preso alla sprovvista, e che per poco non morì. Il branco di Lucci si avventò sul poliziotto smembrandolo ma uno spirito del vento, colpito dal coraggio di Fogg si legò alla pistola, spiegando l'enorme velocità e precisione. Lucci stesso usò la pistola di Fogg fino all'ultimo dei suoi giorni.
Ogni proiettile sparato dal feticcio provoca danni aggravati, tutti i tiri ad armi da fuoco che utilizzano il feticcio hanno -3 difficoltà. Inoltre per ogni turno che rimani immobile, senza cambiare obiettivo aggiungi 2 dadi di danni fino ad un massimo di 20 dadi.

Cyberfeticci

· High Pitch Transmitter - Trasmettitore Ad Alta Intensità (Livello Uno) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Gnosi 2
L'orecchio di un lupo ha un udito molto migliore di quello umano. Il Cyberfeticcio consente al GW di parlare ad alte frequenze udibili solo da altri lupi o garou. Mentre l'utilizzatore puo' usare il feticcio in qualsiasi forma a sentirlo sono solo lupi e garou in forma Crinos, Hispo o Lupus.

. Personal Reserves - Riserve Personali (Livello Tre) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Gnosi 6
A volte, semplicemente non ci sono abbastanza proiettili. Il Cyberfeticcio consiste di una lunga canna di metallo che attraversa lo stomaco del GW da lato a lato. Questo tubo puo' andare ad incastrarsi in armi costruite appositamente. Una volta che i proiettili nel caricatore finiscono il GW puo' spendere 1 punto furia o gnosi per una completa ricarica. I proiettili vengono letteralmente formati e conservati all'interno dello stomaco del GW. Cyberfeticcio.

Software

. Hardware Virus (Livello Uno) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Gnosi 3
Normalmente i virus posso affliggere unicamente i software, mai l'hardware. Ma questo non è un normale virus. Legato ad un ragno del web in software infettato si lega ad hardware che passa spesso da un pc all'altro (come fotocamere digitali) e fa esplodere tutti gli apparecchi a cui si connette, come monitor e stampanti. Il danno causato dalle esplosioni resta alla scelta del narratore.

. Security Sniffer (Livello Due) [Tribebook Glass Walkers, Rev.]
Gnosi 4
Un programma di base di ricerca unito allo spirito di un qualsiasi uccello di città. Questo programma puo' essere utilizzato su qualsiasi telecamera di sorveglianza che comprenda un computer. Il programma puo' quindi essere configurato per cercare qualsiasi persona inquadrata dalle telecamere che rientri nella descrizione. La validità di questo feticcio dipende molto dalle dimensioni del sistema a cui si accede. Accedere ad un sistema governativo puo' rivelarsi molto utile visto che le telecamere sono presenti un po' in tutti i posti pubblici di maggiore rilevanza. Fet. software.

Talen

· Spirit Pill [Hammer & Klaive]
Gnosi 6

· The Slug [Hammer & Klaive]
Gnosi 8