Feticci degli Homid

· Amuleto della Terra (Livello Uno) [Hammer & Klaive]
Gnosi 6
Afferare istintivamente l'ordine naturale è difficile per gli umani e anche i garou homid possono avere difficoltà a connettersi con il loro io primordiale. Alcuni homid si trovano in difficoltà nei luoghi selvaggi se comparati con la loro controparte lupus e gli altri mutaforma nati da animali - dei quali non tutti possono essere alleati dell'homid. Non riconoscere una quantità di piccoli segni può essere fatale in luoghi selvaggi, e è per questo che l'amuleto della terra è creato. scolpito nella pietra, levigato in un fiume e con inciso il glifo "Luogo Selvaggio", l'Amuleto della Terra è legato con qualsiasi spirito del luogo di provenienza della pietra con cui è fatto. normalemente si legano spiriti come i Bambini delle Radure o gli spiriti animali.
Quando è attivato e indossato, l'Amuleto della Terra offre +2 di Istinto Primordiale al possessore. gli effetti durano per una scena.

· Bastone della Malattia (Livello Due) [Hammer & Klaive]
Gnosi 7
DI tutti i gaoru, gli homid sono quelli che hanno più attaccamento ai loro kin umani, che possono e sono i più colpiti quando la malattia colpisce la locale popolazione umana. questo feticcio combatte il problema della malattia in un modo che i dottori umani considerano non ortodosso. il Bastone della Malattia è un lungo bastone di legno fatto di latifoglie con inciso il glifo "Resistenza". è legato a un Bambino delle Radure o altro spirito della natura. quando viene attivato il bastone si carica cotro uno spirito della malattia ed è prondo per colpirlo forzando lo spirito fuori dal corpo del paziente. sfortunatamente il bastone non ignora il corpo del malato e danneggia anche quello. il bastone della malattia fa Forza +1 i danno contundente. per ogni colpo il giocatore tira la gnosis del bastone della malattia a difficoltà 8. se il tiro riesce la malattia è curata, se fallisce può fare un altro tiro a difficoltà 7 e se fallisce il seguente è a difficoltà 6 e cosi via. le malattie magiche non possono essere curate con quest'arma e nenache ogni afflizione soprannaturale (non può invertire il processo di diventare un fomoro). ogni malattia normale può essere facilmente curata - una infreddatura comune è resistente quanto un cancro o l'AIDS per un bastone della malattia, che non è ovviamente fatto per i garou che sono immuni alle malattie normali ma rovvede una efficace cura per i kin ammalati. certamente l'usufruttuario deve essere attento a tenere il processo di cura segreto - mandare il proprio figlio a scuola che racconta alla maestra "mio padre mi ha colpito perchè stessi meglio" non è la cosa da fare per mantenre un basso profilo.