Feticci dei Metis

· Arco Spina (Livello Quattro) [Hammer & Klaive]
Gnosi 7
il tiro con l'arco è un'arte morente per l'umanità e i lupus non la possono capire, a molti metis impararno a usare l'arco durante la loro giovinezza al caern. non tutti gli archi sono per scagliare Frecce per Bane (una via dove il metis assiste i guardiani del caern) ma trasmett eun senso di eleganza che molti metis cercano. l'Arco Spina è uno dei "piccoli segreti" della razza, che passa da un metis all'altro in una relazione che trscende il sangue. L'Arco di Spine è un arco di legno normale, legato a un aggressivo spirito del Wyld. si può tirare solo con frecce di legno che devono avere la punta di pietra. quando è attivato il feticcio infonde vita nella freccia che inizia a fiorire e a mostrare altrisegni di vita quando viene lanciata. questo non influenza il tiro ma quando la freccia colpisce contina a fiorire e scava nel corpo provocando solorose ferite aggavate. la freccia causa danno aggravato e ogni turno dopo la ferita inizale la vittima prende 1 livello di ferite aggravate ressitibili finchè non impiega un intero tuno a strapparsi via la freccia.

Talen

· Dardo d'Erba [Hammer & Klaive]
Gnosi 4
il Darfo d'Erba è uno stupefacente talen che può essere creato con rimarchevole veolcità- se sai come favre. creare un Dardo d'Erba ha bisogno di una certa abilità che molti garou semplicemente non hanno nella loro testa, mentre i metis frequentemente sviluppano velocemente dopo avere imparato il Rito del Feticcio o il Rito del Risveglio degli Spiriti. in più i metis sviluppano l'abilità di farli più letali. i Dardi d'Erba sono fatti da una manciata d'erba e legata a uno spirito della pietra. un singolo spirito della pietra e necessario per preparare 20 di questi dardi. solo i metis posso preparli e non possono (o non vogliono) spiegare questo talento. quando è propriamente creata e attivata la lama di erba diventa dura come la roccia quando rimane alla luce e fine quanto affilata- più comunemente i dardi sono messi in bocca e spuati fuoriper sorprendere il nemicosingolarmente o a gruppi di 5. quando sono usti fanno 1 livello di salute letale (diff 6 per colpire) per uno singolo e 3 livelli di danno letale (diff 5 per colpire) in gruppo. i metis usan un poccolo trucco. usando il dono Crare Elementi questi metis mettono i dardi in bocca e quando li spuntano fanno de vento che viene a dietro di loro rendendoli più veloci e più pesanti. in tutti i casi i Dardi d'Erba che vengono usati così fanno danno raddoppiato se colpiscono.