Feticci del Philodox

· Piuma del Ma'at (Livello Tre) [Book Of Auspices]
Gnosi 5
Originariamente creato dai Silent Striders, questi l'hanno poi condiviso con le Mezze Lune delle tribù che hanno aiutato molto i figli di Gufo. La piuma può avere varie forme, da una piuma di struzzo a una penna di corvo. Quando il Philodox sta parlando a qualcuno, può "applicare" la piuma contro la verità delle parole gettandola in aria.Se la piuma affonda fino a terra, significa che "pesa" più delle parole della persona; questa sta dicendo la verità. Comunque, se l'oratore sta mentendo, la piuma rimane sospesa; le sue parole sono troppo "pesanti." Se il licantropo che usa la piuma dovesse fallire il tiro per attivarla, di default la piuma cade a terra… ed egli potrebbe non realizzare che sta ascoltando delle menzogne.

· Stinger Blade (Livello Tre) [Hammer & Klaive]
Gnosi 8

· Specchio delle Storie (Livello Quattro) [Book Of Auspices]
Gnosi 6
Uno Specchio delle Storie può essere un normalissimo specchio tascabile, un frammento di vetro o un'altra superficie riflettente (basta che non sia d'argento!) Quando viene attivato, il Garou pone una domanda specifica allo Specchio, come "Mostrami chi ha rubato il mio klaive." Una breve e silenziosa immagine apparirà. Tali flash possono essere fuorvianti, siccome non danno un quadro completo della situazione, di cos'è successo e perché. Le immagino inoltre riflettono la realtà "visibile"; se qualcuno sta indossando un travestimento, questo è quello che l'osservatore vedrà, non la persona sotto la maschera. Le immagini in uno Specchio delle Storie non sono prove sufficienti per un moot o per un rito di punizione, ma possono rivolgere un Philodox in una direzione utile.

· Questing Collar (Livello Cinque) [Hammer & Klaive]
Gnosi 7