Feticci del Ragabash

· Insetti Pungenti (Livello Uno) [Book Of Auspices]
Gnosi 3
Gli insetti pungenti sono feticci che assomigliano a un qualche insetto di grandi dimensioni - coccinelle, bombi o mantidi, ad esempio - realizzati con argilla e spesso dipinti in maniera abbagliante. Un licantropo può attaccare uno di questi piccoli insetti ad un oggetto che indente proteggere da curiosi casuali, attivando il feticcio mentre lo applica. Quando qualcuno, tranne il licantropo stesso, cerca di aprire o disturbare l'oggetto in questione, l'insetto pungente si anima e "punge" il trasgressore. Questa puntura non è assolutamente letale, ma è estremamente dolorosa, come la peggiore puntura di vespa immaginabile. Se il trasgressore ha qualche importante ragione per rimanere silenzioso, deve fare un tiro di Forza di Volontà, difficoltà 8, per evitare di urlare o imprecare al massimo delle sue capacità polmonari.

· The MacGuffin (Livello Tre) [Hammer & Klaive]
Gnosi 7

· Emotion Gem (Livello Tre) [Hammer & Klaive]
Gnosi 5

· Fuoco di Loki (Livello Quattro) [Book Of Auspices]
Gnosi 7
Normalmente questo feticcio ha l'aspetto di una pietra rosso fuoco delle dimensioni di un palmo umano, dal colore simile a quello di una corniola. Quando viene attivato con la spesa di un punto Gnosi (un semplice tiro non può attivare un feticcio di questa potenza), permette al possessore di aumentare la sua Persuasione di due punti per il resto della scena. Idealmente, il Garou prende l'occasione per giocare con successo uno scherzo o comunque in un modo che l'omonimo della pietra approverebbe. Spesso la sorgente del potere dei questo feticcio è uno spirito dell'inganno.

Talen

· Pittura Facciale [Book Of Auspices]
Gnosi 7
La pittura facciale può prendere molti aspetti, dal makeup color frittella fino al fango color ocra, ma normalmente dipende dal background culturale del suo creatore. E' un feticcio estremamente utile, perché può temporaneamente offuscare l'aspetto del portatore. Quando viene attiva, la pittura può semplicemente far apparire il suo portatore più o meno bello (alzando o abbassando l'Aspetto di due punti), o fornirgli un aspetto completamente diverso. Una persone con pelle scura e occhi marroni potrebbe, ad esempio, scegliere di avere occhi blu e pelle abbronzata. I cambiamenti non sono presenti in nessun'altra parte del corpo, ma è uno strumento abbastanza utile quando si tenta di fingersi un'altra persona. Gli effetti durano una scena.