Feticci dei Rosica Ossa

· Ivan's Molotov (Livello Uno) [Tribebook: Bone Gnawers, Rev.]
Gnosi 5
Il primo feticcio di questo tipo venne creato da Ivan Ivanovich, un Theurge tristemente famoso appartenente alla Sept moscovita del Volere del Popolo, si tratta di una fiaschetta contenente un liquido infiammabile ideato per lanciare proiettili. Quando attivata, la Ivan's Molotov può riempire una piccola bottiglia di un fluido lindo e inodore; può arrivare a riempirne tre di queste bottiglie prima di dover essere "ricaricata" (vedi oltre).
Infilare un pezzo di tela nel collo della bottiglia la prepara per la battaglia. Quando la bottiglia è lanciata (destrezza + atletica), l'oggetto contro cui essa si frantuma riceve 5 dadi di danni aggravati. Uno scoppio di fiamme e vetri rotti quindi brucia e taglia ogni cosa nel raggio di 3 yarde (circa 2,7 metri) dal bersaglio, infliggendo 3 dadi di danni aggravati. Le bottiglie riempite con Ivan's Molotov devono essere scagliate una alla volta, se due di queste bottiglie cadono entro 5 yarde (circa 4,5 metri) l'una dall'altra, esse esplodono con un fortissimo rumore, producendo una nuvola di fumo e facendo cilecca senza infliggere nessun danno.
Se la fiaschetta riempita con Ivan's Molotov si svuota, il proprietario può meditarvici sopra, solitamente contemplando l'ultima rivolta, protesta o subbuglio urbano di cui è stato testimone. Il proprietario tira Prontezza + Enigmi (difficoltà 6) e spende 1 Gnosi per riempire il feticcio.

· Lost Keyring (Livello Uno) [Tribebook: Bone Gnawers, Rev.]
Gnosi 5
Il garou con questo dispositivo possiede centinaia di chiavi attaccate ad un anello di acciaio di 6 pollici. Attivando il feticcio, un Garou può valutare la complessità della chiusura d'una porta, finestra o altre barriere direttamente di fronte a lui. Per i giocatori con una mentalità meccanica, il Narratore può piazzare tale complessità in una scala da 1 a 5; riuscire ad aprire la serratura quindi richiede un tiro di Perception+Craft contro una difficoltà di 5 + il valore dato alla complessità della serratura. Basta un solo successo per far si che il Garou trovi la chiave giusta per aprire il meccanismo. Ma, a meno che la chiave non venga usata subito, la mano del garou perderà la chiave in mezzo alle altre nel giro di pochi round. Questo feticcio lavora in maniera molto simile al dono "Open Seal" e, alla stessa maniera, non proteggerà contro sistemi di sicurezza, sensori monitor o allarmi elettrici piazzati sulla porta.

· The Whole Gym Bag (Livello Uno) [Tribebook: Bone Gnawers, Rev.]
Gnosi 5
Questa rovinata borsa a tracolla contiene un ammasso di oggetti fino al doppio delle effettive dimensioni della sacca, un feticcio perfetto per qualunque collezzionista della robaccia che si trova tra la monnezza e nelle discariche. Inoltre la borsa in sé, compreso tutto il suo contenuto, conta come un solo singolo oggetto quando viene "dedicata" al Garou. La Sacca da Palestra appare come una striscia di pelliccia (rappresentante la cinghia della borsa) quando il Garou muta in Crinos e scompare completamente quando questi è in forma Hispo o Lupus.
Ci sono dei limiti, comunque, su quali oggetti possono stare nella borsa quando il Garou muta. A causa delle energie del Wyld al suo interno, la Sacca da Palestra non può contenere complessi esemplari creati dal Weaver: vale a dire, pistole e altre armi o oggetti tecnologici funzionanti. La Sacca da Palestra non può contenere altre più piccole Sacche da Palestra (te piacerebbe…), né può essere ingrandita con il rituale della Shopping Cart. In altre parole, se devi portare un fucile a pompa o un laptop (urrah!), te li devi dedicare separatamente. Per contrasto, parti tecnologiche rotte o non funzionanti (insomma, robaccia da discarica) possono essere facilmente trasportate. Se queste condizioni non vengono rispettate, quando il Garou muta oltre le forme di Homid o Glabro la Sacca da Palestra cade a terra e rovescia fuori tutto il suo contenuto.

· Australian Switchlade (Livello Due) [Hammer & Klaive]
Gnosi 6

· Mask of Justice (Livello Due) [Hammer & Klaive]
Gnosi 6

· Rover's Whistle (Livello Due) [Tribebook: Bone Gnawers, Rev.]
Gnosi 5
Gli umani non possono sentire questo feticcio, ma i Garou si. Quando viene attivato con un tiro di Gnosi ed una buona soffiata, il fischietto allerta tutti i Garou presenti all'interno di un isolato, aiutandoli a trovarne l'utilizzatore. (Gli effetti di questo feticcio sono simili a quelli del dono Galliard "Call of the Wyld", ma senza nessuno di quegli irritanti ululati). Se l'utilizzatore ha il Background Kinfolk, può inoltre richiamare i Kinfolk vicini soffiando nel fischietto con un tiro Carisma+Leadership (difficoltà 5); ogni successo può allertare uno dei Kinfolk del Garou, se questi sono in zona.
Tenete a mente che questo feticcio allerta i Garou ed i Kinfolk che lo sentono, ma non li obbliga ad apparire pronti agli ordini del proprietario del fischietto; un Garou non ha alcun obbligo di rispondere al richiamo. I Bone Gnawers rispettano questo feticcio, ma i membri delle altre tribù si irritano quando un Bone Gnawers cerca di richiamarli usando un glorioso "fischietto per cani".
Alternativamente, con un tiro di Carisma+Animal Ken a difficoltà 6, il feticcio allerta tutti i cani da strada delle vicinanze; richiamarli o manipolarli richiede però un ulteriore tiro di Carisma+Animal Ken. Alcuni Maestri dei Riti all'interno delle Caern urbane hanno richiesto questo specifico feticcio affinchè si possa richiamare l'intera Sept senza allertare i loro vicini umani. Un siffatto degno eroe indossa con orgoglio questo tesoro attaccato ad una catena attorno al collo.

· Ever Meal (Livello Tre) [Hammer & Klaive]
Gnosi 7

· Hitching Glove (Livello Tre) [Tribebook: Bone Gnawers, Rev.]
Gnosi 6
Misura unica, questo feticcio è un guanto logoro con dell'imbottitura extra attorno al pollice. Attivando il feticcio, chi lo indossa può determinare entro un isolato quale sia il posto migliore in cui fare l'autostop. Il Garou può far fermare un autista di passaggio con un tiro di Percezion+Streetwise a difficoltà 8; ma che la direzione di marcia sia nel senso giusto, dipende dal numero di successi. Un successo indica numerose deviazioni e ritardi ed il viaggio non finisce esattamente alla destinazione prevista dall'autostoppista. Cinque successi indica che un automobilista amichevole devia dal proprio percorso per portare l'autostoppista fino a destinazione. Il tiro non è fatto finchè il passeggero non è all'interno del veicolo, in quanto un fallimento critico va ad indicare un incontro pericoloso; una volta in compagnia dello sconosciuto che guida il mezzo, l'autostoppista è solo.

· Rolled-Up EC Horror (Livello Tre) [Hammer & Klaive]
Gnosi 7

· Spirit Radio (Livello Quattro) [Tribebook: Bone Gnawers, Rev.]
Gnosi 7
Non toccate quel quadrante… a meno che non siate pronti ad affrontarne le conseguenze. Lo Spirit Radio è una radiolina ammaccata che funziona con una batteria morta, ricaricarla alla Caern riempie il feticcio con Gnosi sufficiente per sette usi. Attivando il feticcio ci si sintonizza sulle comunicazioni degli spiriti nel raggio d'un isolato. Regolando il quadrante si ha un rapido collage che declama ogni tipo di attività spirituale nel quartiere. Qualunque Fera o Garou in ascolto si può sintonizzare con una trasmissione (anche senza il dono "Spirit Speech") e dedurre che tipo di spiriti ci siano in zona. Questi suoni sembrano stridii o elettrcità statica per chiunque altro sia in ascolto.
Ogni ascoltatore sintonizzatosi può farsi un'idea di quali e come siano gli spiriti, ma identificarli con esattezza richiede un tiro di Prontezza+Occulto a difficoltà 7. L'utilizzatore può quindi sintonizzarsi su qualunque spirito che sia a portata udendo, fino alla durata di una scena, un resoconto di ciò che lo spirito percepisce ed incontra. Se l'utilizzatore ha una qualche "richiesta", lo Spirit Radio riduce di 2 la diffcoltà di chiamare lo spirito attraverso un "Rito di Evocazione".

· Umbral CB (Livello Cinque) [Tribebook: Bone Gnawers, Rev.]
Gnosi 8