Feticci dei Silent Striders

· Compagno del Ramingo - Wanderer's Friend (Livello Uno) [Tribebook Silent Striders, Rev.]
Gnosi 4
I Silent Strider devono mantenere la loro immagine di viaggiatori e di infallibili cercatori di piste; aspettative tanto grandi rendono spesso necessario non fare passi falsi, quando si parte per il primo viaggio. Spesso, questo feticcio viene donato ai giovani Strider che hanno appena superato il primo Rito di Passaggio, per rischiarare il loro cammino.
Ad un primo sguardo, il feticcio sembra un semplice compasso. Uno sguardo più attento rivela dei glifi incisi sulla sua superficie, ed una seconda punta sospesa al centro. Quando il proprietario del feticcio lo stringe in mano dichiarando ad alta voce la propria meta (e l'ha attivato con successo), lo spirito del magnetismo in esso percepisce e memorizza la direzione; ogni volta che il proprietario arriverà ad un bivio o comunque ad una svolta durante il proprio viaggio, le punta aggiuntiva, che normalmente si terrà aderente alla prima, si staccherà ad indicare la direzione esatta. Lo spirito capisce qualsiasi linguaggio parlato dal suo creatore (e, a volte, potrebbe anche conoscerne qualcun'altro), ed è sempre in grado di trovare la direzione indicata con relativa accuratezza. In ogni caso, è del tutto vincolato alla direzione indicata, e quella potrebbe essere sbagliata.
Alcuni anziani si lamentano del fatto che alcuni giovani, appassionati di tecnologia, hanno replicato questi feticci con un navigatore GPS ed un elementale dell'elettricità; l'aria confortante di un compasso passato di generazione in generazione, da mentore a studente, non puo' tuttavia essere replicata da un aggeggio elettronico. Dal momento che questi feticci sono tipicamente dati a giovani membri della tribu, un anziano che venisse scoperto ad usarlo verrebbe messo alla berlina, e gli verrebbero affibbiati vari soprannomi per prenderlo in giro. La maggior parte degli Strider fa un punto d'onore di passare a membri più giovani il Compagno del Ramingo appena raggiunto il secondo rango, il terzo al massimo: così facendo, indirettamente, si fa in modo che i giovani della tribu che scelgono una vita nomade trovino sempre supporto.


· Mazza dalla Testa di Pietra - Stone-Headed Mace (Livello Due) [Tribebook Silent Striders, Rev.]
Gnosi 5
Queste antiche armi erano di facile fabbricazione per le mani umane - un robusto bastone di legno veniva fatto passare attraverso un buco praticato in una grossa pietra. Questi materiali erano di solito chiesti ad uno spirito alleato del garou, uno spirito della natura, solitamente un elementale della terra. L'arma veniva poi rifinita con lamina d'oro, e con glifi Garou e simboli Egiziani, in modo tale che uno spirito consenziente entrasse nel feticcio e lo imbevesse del suo potere.
Brandita da un garou in forma homid, la Mazza dalla Testa di Pietra infligge 1+For danni contundenti. Quando il garou muta in glabro, l'arma cresce proporzionalmente, infliggendo 2+For danni contundenti. Se il garou muta in crinos, l'arma cresce fino a sembrare un piccolo tronco d'alvero, ed infligge 3+For danni contundenti.
La costruzione particolarmente semplice rende queste armi relativamente diffuse; tuttavia, in questi giorni gli spiriti della natura e della terra sono particolarmente irritabili, e potrebbero essere necessari ornamenti particolarmente preziosi o elaborati per convincerli ad entrare nel feticcio.

· Stormcloak (Livello Due) [Hammer & Klaive]
Gnosi 7


· D'siah (Livello Tre) [Tribebook Silent Striders, Rev.]
Gnosi 6

· Jambiya (Livello Tre) [Tribebook Silent Striders, Rev.]
Gnosi 5

· Mirror Blade (Livello Tre) [Hammer & Klaive]
Gnosi 7

· Universal Message Tube (Livello Tre) [Hammer & Klaive]
Gnosi 6


· Owl Talon D'siah (Livello Cinque) [Tribebook Silent Striders, Rev.]
Gnosi 7


Talen

· Atum's Arrows [Hammer & Klaive]

· Pectoral of Terror [Tribebook Silent Striders, Rev.]
Gnosi 8

· Wadjet's Fang [Tribebook Silent Striders, Rev.]
Gnosi 6