Feticci delle Zanne D'Argento

· Brooch of Fathers (Livello Tre) [Hammer & Klaive]
Gnosi 5

· Latyr Stone (Livello Tre) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Gnosi 6

· Wind Whistle (Livello Tre) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Gnosi 5

· Alpha Klaive (Livello Quattro) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Gnosi 8
Questa è una variante di Klaive appartenente alle Zanne d'Argento. Quest'arma riconosce che a volte una buona leadership, in un Alpha, è una qualità migliore rispetto alla potenza bruta.
Invece di legare uno spirito di Guerra nella lama, il forgiatore utilizza uno spirito Falco. L'arma invece di procurare ferite aggravate contro tutti gli avversari, aiuta l'alfa nel prendere decisioni tattiche e cruciali sul campo di battaglia, aumentando la sua Autorità di 2 punti.
La difficoltà del tiro per colpire con un Alpha Klaive è pari a 7 in quanto non c'è uno spirito di Guerra ad aiutare chi la impugna, ma infligge ancora Forza +2 danni letali.
I Licantropi non possono tuttavia assorbire i danni dell'arma e debbono trattare le ferite come aggravate, in quanto è forgiato con l'argento. Il punteggio totale di Gnosi del portatore è ridotto di uno fintanto che porta l'arma con se.
ATTENZIONE: un bug fix segnala che questo feticcio procura danni aggravati a chiunque ne subisca ferita e la difficoltà per colpire scende a 6 come di norma.

· Crystal Javelin (Livello Quattro) [Hammer & Klaive]
Gnosi 8

· Helm of Svyatogor (Livello Cinque) [Hammer & Klaive]
Gnosi 8

· Soldier's Bag (Livello Cinque) [Hammer & Klaive]
Gnosi 7

Talen

· Falcon's Arrows [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Gnosi 6

· Poppy Leag Bandage [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Gnosi 4