Apriamo questo per thread dopo aver scoperto che il mio branco nel cartaceo è comporto da mongol-fiere. Ci piace ricordarli così:
OOG:
Fido (Narratore): "ti devo far conoscere una, secondo me è una garou"
Io: "pelosa?"
Io e il Wendigo, su istigazione della Furia Nera che non voleva chiamare così il Guanto: "ma perchè chiamarlo Guanto? Non si potrebbe chiamarlo, non so, Goldone?"
(Intervallo: ci piace anche ricordare quando un giocatore spiegò ad una narratrice che i Metis nascono in Crinos.)
IG:
Il Wendigo, un lapsus mentre stava parlando del fatto che non gli piaceva combattere coi guanti: "Se Gaia ci ha dato i guanti, usiamoli!"
PNG: "In questo castello ci sono più sorprese di quanto possa sembrare…"
Furia Nera che non stava cagando il narratore nemmeno di striscio: "Eh? Più prese?"
Altro PG: "Sì, anche se è un castello c'è la corrente elettrica, ma è nascosta bene"
Furia Nera agli altri giocatori: "ma chi di voui è il traumaturgo?"
altri PG"…………….."
Il branco entra nell'Umbra in cerca degli spiriti per farsi insegnare i doni ma poco dopo escono repentinamente:
Furia Nera disconnessa cerebralmente: "Ma siamo usciti dall'Urna?"
L'allegro branco di Garou necessita una macchina e colui che deve rubarla chiede ai giocatori: "che macchina devo rubare?" il philodox (io) non sapendo cosa rispondere dice "Mah, ruba una Lupo…"
Il branco deve contattare un certo medico in un certo ospedale per ottenere delle informazioni. Furia Nera: "Salve, vorrei parlare con il Dottor Taldeitali, sono una sua pazienza." Infermier: "Ma il Dottor Taldeitali è il direttore dell'obitorio" Click.
A tutto ciò ci terrei ad aggiungere:
- il Guinness degli Ominidi
- Coloro che si abbuffano come Homo Erectus
- NO BANE NO GAIN
- le mongol-fiere