Homid
Fantasy.jpg

Sei nato da una madre con due gambe, che potrebbe essere stata un licantropo o un Kinfolk o nessuno dei due. Sei cresciuto tra gli umani e hai imparato come vivere nella loro società. Eppure qualcosa ti ha sempre diviso da loro. Gli altri ragazzi ti trovavano strano, e il tuo cattivo umore ti ha portato mucchi di problemi più di una volta. Mentre ti avvicinavi alla pubertà, le tue notti iniziarono ad essere infastidite da incubi ricorrenti. Forse ti svegliavi desiderando la carne cruda, o immerso nel sudore freddo. Con buona probabilità, qualcuno ti stava osservando, magari un parente lontano, e ti portò via prima della tua Prima Muta, che pose termine a qualsiasi vita tu potessi aver vissuto. Ora conosci la realtà su te stesso e la tua vera gente. Anche se tu volessi tornare indietro, sarebbe troppo difficile. Non potresti spiegare alla tua famiglia umana quello che successe veramente.
I personaggi homid non hanno limiti sulle Abilità che possono scegliere durante la creazione del Personaggio. Sono abili con tutti i tipi di macchine moderne, e spesso sono in grado di comprendere l'astrazione e i ragionamenti completi un materie come l'economia e l'algebra. Nella loro forma naturale possono anche maneggiare l'argento senza penalità alla Gnosi.
Ma essere nati umani ha anche aspetti negativi. I personaggi homid sono generalmente meno intuitivi e percettivi rispetto ai lupus e ai metis. E' più probabile che si basino su ciò che vedono e odono, piuttosto che su quello che sentono. Inoltre, la loro connessione a Gaia è più debole, come viene rappresentato dal basso punteggio di Gnosi iniziale. L'umanità si è semplicemente staccata dal mondo degli spiriti. In fine, le altre razze hanno delle comprensibili preoccupazioni riguardo al fatto che gli homid sono più numerosi di tutti gli altri licantropi. In particolare i lupus temono che gli homid si dimostrino predominanti e abbandonino i loro cugini lupeschi. Queste preoccupazioni certamente creano delle tensioni quando i due gruppi si impicciano inaspettatamente.

Soprannomi: Scimmie, Due Gambe
Gnosi Iniziale: 1

Doni