I Figli Di Cornacchia

Mentre i Portatori della Luce sacrificano se stessi in misura personale per il bene della Tribù, i Figli della Cornacchia lo fanno in maniera più tradizionale. Strisciando sempre nelle ombre, essi sono in molti modi l’epitome di ciò che i veri Signori delle Ombre dovrebbero essere. Essi non sono interessati al potere di per sé, non al comando di qualsiasi sorta. Piuttosto, mandano avanti i loro piani in segreto, raccogliendo dettagli dell’ambiente circostante e scoprendo segreti sepolti nei cuori e nelle menti degli altri, usando queste informazioni per distruggere i nemici dei Garou e liberare Gaia dalla presa del Wyrm, pezzo per pezzo. Si sminuiscono più che volentieri per il bene degli altri e le loro azioni permettono che altrui piani più importanti arrivino a compimento. Essi sono dei Beta leali e molti Garou potrebbero imparare dal loro zelo personale.
I Figli della Cornacchia hanno stretti legami con i Corax e sono così fra i Garou più informati nel mondo. Sebbene essi non usino (di solito) le informazioni per scopi personali, non esitano a usarle per leader poco adatti affinché altri possano rimpiazzarli. Molti Signori hanno ignorato un Figlio della Cornacchia, sapendo che non aveva ambizioni personali, solo per trovarsi un coltello nella schiena poiché il Figlio intendeva aprire i ranghi per un altro e miglior successore.