Il Calice Esterno

Questa pagina è un abbozzo. Puoi aiutare Kaputt Mundi espandendola.

E' formato da 13 Furie, scelte per acclamazione, che vengono da tutto il mondo. Queste Furie coordinano le attività della tribù in tutto il globo, e ognuna sovrintende ad una regione e amministra gli editti del Calice Interno quando necessario.
Queste 13 furie compongono il Calice Esterno. Sono scelte da un gruppo più grande per rappresentare il Wylde e la Moira Cloto nella tribù. I garou del Calice Esterno vanno in giro per il mondo quando viene il tempo di scegliere nuovi membri, tempo che viene ogni 3 anni. Se un membro muore prima viene sostituita da una protetta, se ne ha una sennò il posto rimane vacante fino al prossimo Calice.
In teoria il rango non è determinante per comparire del Calice Esterno. Comunque il festeggiamenti che precedono il moot dove si deciderà il Calice Esterno sono caratterizzati da giochi che selrvono per testare chi vuole essere capo e arriva un grande affare politico. Certamente indipendentemente da quanto un garou si metta in mostra la scelta viene fatta da poche, o così credono molti. Non posso aiutare che con una notizia, Iona kinslayer sedette nel Circolo Esterno per diversi anni questo indipendentemente dal fatto che i membri vengono scelti “a caso”. È anche stano che i metis di entrambi i sessi che abbiano provato a entrare nel Calice non vi siano mai riusciti.
Il Calice ha una funzione comunque da cui non transige. Questo si dedica alla politica della tribù nel mondo esterno. Ogni furia del Calice si occupa di una zona del mondo, in genere prendendo una posizione in una setta nell’area (come Maestra dei Riti se può). Tra di loro i membri decidono su cosa la tribù deve focalizzarsi, gli incontri delle furie (raramente) e arbitrare le dispute serie