La Società di Nidhogg

Come le Maschere, questi Signori un tempo detenevano un bel po’ di potere nella tribù. Essi adoravano la notte, facevano sacrifici a Nonno Tuono e addirittura stringevano blasfeme alleanze con gli odiati vampiri. Alcuni asseriscono che speravano di far cadere il mondo nell’oscurità totale mentre altri arrivano addirittura a sostenere che volessero accelerare l’arrivo dell’Apocalisse. In ogni caso, Gaia era il minimo dei loro interessi ed erano una piaga per tutti noi. Come i Signori ritornarono ad essere meglio organizzati dopo la liberazione della Russia e l’ascesa dello status del Margravio, noi distruggemmo questa società, schiacciandola totalmente. Quei pochi che scapparono dalla pubblica condanna incontrarono la furia dei Giudici del Destino e i nostri migliori rampolli della nostra razza li spazzarono via definitivamente. Di tanto in tanto sentiamo che qualcuno ha iniziato a praticare gli oscuri rituali ancora, ma nessuna delle segnalazioni si è rivelata fondata. Se mai tu dovessi incontrare uno di questi esseri, avverti immediatamente i tuoi anziani cosicché possiamo spedirli esattamente da dove provengono.