Le Valchirie di Freya

Strano che questo camp non esista nelle terre dove Freya e le Valchirie sono maggiormente venerate. Strano, ma fino ad un certo punto. Le Valchirie di Freya sono la risposta femminile alla nostra cultura marziale. Questo perche' esse si aspettano di avere uguaglianza con i maschi e di essere trattate nella stessa identica maniera. I più le Furie Nere e le donne dei Figli di Gaia incitano maggiormente questo comportamento, portandole a lamentarsi fin troppo spesso dai Jarl, col risultato di farli solamente innervosire.

Nikolas: Le Valchirie di Freya eh? <un sorriso tagliente> Quante energie sprecate. Nessuno di noi nega il valore delle nostre donne, il problema e' che queste bimbe viziate invece di alzarsi e dimostrare di valere lo pretendono. Stronzate. La nostra e' una strada percorsa di battaglie nelle quali proviamo il nostro valore, loro lo provano lamentandosi. Agire, combattere, mettersi sempre alla prova. Loro vanno contro ogni nostro credo, come tale vanno trattate.

Niesda: Mi addolora contraddire qualcuno di cosi valoroso e saggio come il Prescelto dalle Valchirie. Per la maggior parte del suo discorso ha pienamente ragione, tuttavia bisogna riconoscere loro che ci portano alla coscienza un problema sociale, ma soprattutto che le donne nella nostra tribù hanno un posto, che sono onorevoli e valorose come le loro controparti maschili.

Doni