Lupus
Jessi%20Crap.jpg

La passione di Gaia scorre profonda nella tua anima, perché sei nato nelle terre selvagge come un lupo. Sei asceso nella gerarchia del branco istintivamente, magari diventando un alpha, anche se sentivi che eri in qualche modo differente dagli altri. Quindi hai imparato la verità: non eri un lupo ordinario. Eri un mutaforma; un licantropo.
Ora corri con un branco di licantropi, e tenti di vedere il mondo attraverso nuovi occhi. La tua parte umana è spesso difficile da comprendere; il linguaggio, ad esempio, è fatto da strati di assurdità, più di quanto sarebbe necessario. E quegli strani modi! Per te, ogni creatura ha un rango e un posto, e la società non è più complicata di così. Quelli di rango più alto mangiano prima e si aspettano saluti e rispetto da quelli di rango più basso. Eppure gli homid hanno rituali complessi per ogni cosa, dai saluti ai pasti, e parlano di strani concetti come l'uguaglianza. Secondo te, stanno ignorando troppo il loro lato lupesco. Questo è triste, perché una cosa che capisci è che il numero di lupus si assottiglia ogni anno di più. E ogni cucciolo è prezioso.
Anche se hai un certo numero di vantaggi, tra cui un corpo forte e dei sensi molto acuti, hai alcune limitazioni visto che non conosci la tecnologia. Allo stesso modo, non segui la logica umana e i loro ragionamenti. Ti basi invece sui potenti istinti che Gaia ti ha donato, che viene riflesso nella tua alta Gnosi. Comunque, i personaggi lupus hanno delle restrizioni riguardo a certe Abilità, visto che non conoscono i modi in cui vivono gli umani.

Soprannomi: Ferali, Quattro Gambe, Mordizecche
Gnosi Iniziale: 5

Doni

Abilità Limitate: I personaggi lupus non possono inizialmente prendere le seguenti Capacità e Conoscenze. Puoi comunque usare i punti liberi per acquistarle, magari come risultato del preludio del personaggio. Nella stessa maniera, puoi usare i punti esperienza per aggiungere queste Abilità come risultato dell'"allenamento" nel corso della cronaca (che è un'opportunità per i Narratori con un senso dell'umorismo molto tagliente di avere un po' di divertimento).

  • Capacità: Manualità, Guidare, Galateo, Armi da Fuoco
  • Conoscenze: Informatica, Legge, Linguistica, Politica, Scienze