Metis
Greeting%20Father.jpg

I metis sono relegati nei più bassi scalini della società Garou, perché sono i figli di coloro che hanno infranto la Litania e si sono accoppiati. E' una vita dura e ingrata, che non viene facilitata dal fatto che tutti i metis portano una qualche deformità. Molti licantropi indicano questo fatto come il marchio del dispiacere di Gaia; altri lo considerano una prova della corruzione del metis. Alcuni altri argomentano che troppo sangue di licantropo è una cattiva cosa - nessuna carne può contenere del sangue così puro senza sviluppare un difetto. Qualsiasi sia la verità, sei sopravvissuto ad un duro parto, attraverso anni in cui potevi restare solo in forma Crinos (la forma naturale dei metis), per ottenere alla fine la tua Prima Muta. Sia che i tuoi genitori ti abbiano cresciuto - come paria per la sept - o che siano stati dei Kinfolk sofferenti ma devoti a farlo, ora sei pronto per prendere il tuo posto nella sept. Al contrario degli homid, tu hai già una grande conoscenza riguardo alla società dei Garou - il bene, il male, e il molto, molto brutto. Il tuo diritto di nascita ha rafforzato il tuo corpo, il tuo cuore e il tuo spirito. Solo il tempo saprà dire se manterrai il tuo onore o soccomberai alla Furia che ti consumerà interamente.
I personaggi metis non hanno restrizioni sulle Abilità. Come gli homid, possono capire vari concetti teorici che lasciano perplessi i lupus; ma come i loro cugini lupi, i metis hanno istinti acuti. Anche se la maggior parte dei lupus e degli homid non lo ammetterebbero mai, i metis hanno molte delle parti migliori dei lupi e degli umani.
L'aspetto negativo di tutto ciò è il marchio di deformità che tutti i metis portano. Mentre i pochi in grado di farlo possono tentare di nascondere il proprio difetto, altri giudicano tale impostura un disonore: devono sopportarlo, e così anche tutti coloro che lo vedono. Un altro difetto di questa razza è che tutti i metis sono sterili; nessuno può generare o partorire figli. In una razza il cui numero si affievolisce, questo difetto è ironico, specialmente perché il numero di metis è aumentato negli ultimi anni.

Soprannomi: Muli, Bastardi, Oscenità
Gnosi Iniziale: 3

Doni

Deformità dei Metis