Png Artigli Rossi

Spaccaossa (Ahroun) e Spezzacranio (Ahroun) by Markodude

Luna di Sangue by SytkaSytka
Lupus, Ahroun
presumibilmente Ronin

Luna di Sangue è uno che odia. Odia gli umani, specialmente quelli che gli hanno ammazzato il branco natale mentre lo aveva lasciato per imparare le vie degli Artigli Rossi. Odia i Garou che vede come compromessi, deboli, folli che sono impreparati ad agire quando gli viene richiesto. Nella sua contorta via odia i lupi per la debolezza che dimostrano cadendo davanti alle pistole degli umani e la loro incapacità a dimostrare la superiorità che hanno. Ma più di tutti odia se stessa per la sua incapacità a salvare sua madre e il suo branco. Luna di Sangue fallì il suo rito di passaggio che era proteggere il suo branco e non ne ha voluto fare altro. Piuttosto che correre con gli altri Artigli Rossi, Luna di Sangue preferisce circondarsi di reietti, homid, metis o lupus, non gli importa; egli prende con se Garou di qualsiasi razza o auspicio anche se preferisce gli Ahroun come lui. Luna di Sangue guida gli attacchi contro gli insediamenti umani con questi branchi cenciosi e con chiunque lo voglia seguire. Egli colpisce indiscriminatamente il cuore delle operazioni del Wyrm come aree insignificanti, non gli importa. Luna di Sangue ha un tratto strano; quando assume forma umana, raramente e per brevi periodi di tempo che gli servono per infiltrarsi negli insediamenti umani, egli appare differente dalla volta precedente volta che ha assunto la forma Homid. A volte appare Nero altre volte Caucasico, altre ancora sembra un Nativo Americano. Nessuno sa se lui abbia un numero di forme in cui cambia o se la muta ogni volta che assume la forma di Homid. Lo stesso Luna di Sangue non ha risposta per questa cosa, per lui è uno degli incidenti che capitano durante la prima muta. Alcuni dei Teurghi che sono con lui vedono questo come un presagio di qualche tipo ma non sanno specificare che tipo di profezia sia. Nonostante tutto le razzie di Luna di Sangue sono immutate; questo strano tratto delle molte forme rende riluttanti coloro che si sono stancati di mettere freno ai suoi eccessi.