Png Cuccioli di Fenris

Profeta dell'Apocalisse (Philodox) by Markodude

Pugno di Wotan (Ahroun) by Markodude


Golgol Fangs-First

[A world of Rage, Pag. 42]

Golgoli.jpg

Lupus, Ahroun, Garou Leggendario
Fenrir
Coordinatore della Guerra in Amazzonia

Natura:
Comportamento:

Aspetto: Anche se ha quasi 60 anni, Golgol Fangs-First non sembra essere invecchiato fin da quando ha messo piede in Amazzonia. E' alto più di due metri e dieci in forma Homid, e il suo aspetto in forma Crinos è ancora più formidabile. Sebbene i suoi capelli comincino a mostrare del grigiore, il suo corpo mostra i segni di un guerriero nel pieno delle forze - muscoloso e in forma con movimenti veloci e decisi. Il viso di Golgol si è indurito fino a diventare la maschera del soldato, ed egli porta le cicatrici delle sue molte battaglie contro gli agenti del Wyrm. Indossa una speciale veste da battaglia e si è decorato con glifi che celebrano le sue innumerevoli vittorie.

Note di Interpretazione: Mostri una smodata calma nel mezzo della battaglia, che dona coraggio a coloro che combattono al tuo fianco. Al contrario di molti della tua tribù, la gente ti percepisce come un guerriero pacato e razionale, che usa pienamente la sua testa quanto la sua forza per vincere non solo la battaglia ma anche la guerra. Le tue esperienze ti hanno insegnato molto riguardo alla natura della guerra e cerchi continuamente metodi per mettere a frutto la tua conoscenza. Sai che gli altri Garou ti guardano e cerchi di rappresentare per loro un modello degno di essere seguito.

Background: Questo Ahroun Fenrir di Rango 6 ha guidato i Garou nella Guerra per l'Amazzonia fin dall'inizio degli anni 90. La sua esperienza militare e la sua carismatica leadership lo hanno elevato fino allo status di semidivinità per la maggior parte dei Garou al suo comando. Nato su un campo di battaglia durante la Seconda Guerra Mondiale, Golgol affilò le sue abilità combattimento in Vietnam e le mise a frutto in America. E' un leader nato che richiede rispetto dai suoi sottoposti ma che sa anche gratificare e incoraggiare quando ce n'è più bisogno. Sebbene riconosca che la Guerra abbia preso una piega più sottile, è determinato a non permettere che i Garou abbassino la guardia.