Png - Danzatori della Spirale Nera

Death (Philodox), War (Ahroun), Pestilence (Teurge) e Famine (Ragabash) by Markodude

Rovina di Ferro by Markodude
Ahroun

Visione del Vuoto by Markodude
Teurgo

Occhio della Corruzione by LuaLua
//Ragabash //

Sussurro dalle Tenebre by LuaLua
Teurgo

Tessitore d'Intrighi by LuaLua
Philodox

Dr.essa Alice Konnor by SytkaSytka

Homid, Teurgo, Adren
Danzatori della Spirale Nera (precedentemente Uktena)

Nota: Alice ha fuori ruolo una storia strana, in origine era il pg di una giocatrice della mia prima Cronaca che in ruolo era stata attratta da un Fomor, purtroppo prima di concludere la storia aveva lasciato e allora mi è venuta l'idea di riciclare un personaggio interessante che è diventato il principale antagonista di vari gruppi che ho avuto finendo uccisa in combattimento nel finale epico della cronaca intitolata "Fate of Konnor"

Alice Konnor nacque in una modesta cittadina della Virginia e subito si distinse come una ragazza estremamente intelligente e sagace tanto che venne portata in una scuola speciale per piccoli geni. Una sera mentre tornava a casa venne aggradita da alcuni borseggiatori e li ebbe la sua prima metamorfosi. I genitori le spiegarono chi realmente era e il padre, che faceva parte dei Guardiani dei Flagelli la fece entrare nella setta locale nel suo stesso camp. Venne subito ben accolta anche perché i colori della sua pelliccia formavano strani glifi, cosa certamente non comune. Il suo rito di passaggio fu un completo trionfo tanto che le fu subito offerta una carica nella setta; ma Alice era interessata più al mondo degli umani dove si annidavano strani e contorti flagelli e per ciò divenne una sorta di spia della setta in certi ambienti dove non avevano alcun aggancio, in particolare l'ambiente medico. Infatti Alice completò l'università in medicina con il massimo dei voti e divenne presto un medico affermato, tanto che attirò le attenzioni di un certo dr. Ethan Jericho. Lui iniziò a corteggiarla e i due finirono per amarsi. Solo in seguito lei scoprì il suo terribile segreto cioè che lui era un fomor; ma l'amore la portò a corrompersi abbandonando la via di Gaia per convertirsi al Wyrm nelle vesti di Karnala, scivolando nella Spirale che la condusse a danzare nel Labirinto. E da quel momento fornendo una sorta di braccio armato al marito ha cercato di eliminare diversi branchi di Garou che le si opponevano.
Aspetto: La dr.essa Konnor è un ragazza molto bella con lunghi capelli neri e occhi castani da cerbiatta, nelle serate mondane veste con un tailleur bianco perla ben truccata e pettinata per non sfigurare al fianco del suo affascinante marito, nelle altre forme il suo pelo assume delle strane tonalità che formano intricati glifi e spirali.
Interpretazione: Psicologicamente è una garou che ama gli intrighi e in particolare quelli che portano i giovani cliath della Nazione Garou alla corruzione o alla morte; non esita a usare qualunque mezzo, dalle sue conoscenze spirituali agli ultimi ritrovati tecnologici, per raggiungere il suo fine ultimo e quando può non disdegna una bella festa Vip così come un efferato spargimento di sangue.

Forza:2 Carisma:5 Percezione:2
Destrezza:4 Persuasione:5 Intelligenza:5
Costituzione:2 Aspetto:5 Prontezza:4
Attitudini Capacità Conoscenze
Atletica: Addestrare animali: Enigmi:2
Conoscenza della Strada: Armi da Fuoco:5 Informatica:3
Empatia:3 Autorità: 4 Investigare:2
Espressività: Espressione artistica: Legge:2
Intimidire:3 Furtività:2 Linguistica:
Istinto Primordiale:3 Galateo:5 Medicina:5
Rissa:2 Guidare:2 Wyrm Lore:5
Schivare:4 Manualità: Politica:2
Sesto senso:2 Mischia: Ritualità: 5
Sotterfugio:5 Sopravvivenza:2 Cosmology:3
Backgrounds: Razza Pura 4, Feticcio 5, Alleati 3, Contatti 2
Doni:(1) Parlare con gli Spiriti, Percezione del Wyrm, Persuasione, Signore del Fuoco, Tocco della Madre, Sudario (2) Sguardo Gelido di Uktena, Pelle del Wyrm, Comandare gli Spiriti (3) Presagio di Sangue, Pugnale della Mente, Esorcismo.
Riti: tutti quelli Mistici e dei Danzatori
Furia:7 Gnosi:9 Forza di Volontà:8