Png Fianna

Daffodil by WhiteWyrm
Galliard

Konrad McDugan by WhiteWyrm
Philodox

Redmane by Markodude
Galliard

Seelie Wolf by VittekVittek
Teurgo

Suonatrice-della-Bruma by Markodude
Galliard
Lo strumento in questione è un flauto.

Melodia del Sogno by LuaLua
Teurgo


Marta 'Shed-A-Light' MacIntyre by VittekVittek
Homid Ragabash Fostern
Marta è uno spirito libero, ama e odia nel giro di un attimo, e al contrario di molti Fianna i suoi sentimenti sono molto volubili oltre che molto forti.
Guadagnò il suo attuale nome quand'era Cliath e col suo branco venne mandata ad investigare un luogo in cui spariva della gente. Non si seppe mai cosa successe ma molto più avanti i suoi compagni di branco rivelarono che Marta aveva sconfitto un Flagello semplicemente con l'uso della Luce Fatata dei Fianna. Marta invece disse semplicemente agli anziani della spet: "We shed a light on this mistery."
Sebbene sia abbastanza raro tra i Cliath, poco dopo questo episodio la Ragabash divenne Alfa del suo branco, senza che il precedente Alfa opponesse molta resistenza, e ricopre questo ruolo ancora oggi.
Descrizione fisica:
Marta ha 25 anni, capelli rossi lunghi e occhi verdi. E' decisamente bella secondo molti, nonostante una cicatrice di artigliata sul mento e una simile a una bruciatura piuttosto estesa attorno al collo, che copre spesso con colletti alti.
Solitamente veste sportiva, jeans e maglione, ma per stare al caern, soprattutto in occasioni solenni, indossa un vestito di pelle di cervo, che lui stesso le ha chiesto di creare. Sul braccio porta sempre un torc feticcio di bronzo e rame intrecciati, che balza in evidenza nelle forme dalla Crinos in poi.
Interpretazione:
Marta ha la risposta pronta e il sorriso ancora di più, e si risente subito se viene contraddetta o se c'è qualcosa che non le va giù. Allo stesso modo farla calmare o farle cambiare idea su un argomento è facile; alle volte può sembra fin troppo facile, ma in quei casi si tratta semplicemente di un inganno. E' una persona da prendere con le pinze, che sembra intrattabile e, beh, è invece peggio. Marta riesce a rigirarsi tranquillamente parecchi Garou anche di rango più alto, anche se i Signori delle Ombre sono oltre la sua portata; laddove altri potrebbero usare le parole e la loquacità per ottenere queste capacità, lei usa semplicemente la forza delle sue emozioni e dei suoi atteggiamenti, e per questo neanche i Lupus sono al sicuro da lei.
Marta è solo un Fostern, ma punta ben più in alto, e costringe spesso il suo branco a lavorare a ritmi serrati. E' sempre alla ricerca di compiti che nessuno vuole svolgere e di anziani a cui servono favori, e ne ha già accumulati un numero non indifferente. E' inoltre molto attiva nella vita della sept e alcune delle nuove regole e usanze introdotte sono state una sua proposta. Spera di riuscire a ottenere un incarico prestigioso per il suo branco entro un periodo brevissimo.

Martin 'Cavaliere Kadosh' Smith by VittekVittek
Homid Ahroun Cliath
Martin è un Garou piuttosto atipico, sono ormai passati molti anni dalla sua Prima Muta, ma anche dal momento in cui ha rifiutato la sua vera natura ed è tornato a vivere nel mondo degli uomini. Ora è spostato, ha una figlia di 8 anni, e lavora negli uffici amministrativi di una grande impresa edile. Se gli giungono delle notizie interessanti non esita a passarle ai pochi contatti che ha ancora nel mondo Garou, e allo stesso tempo se uno di questi gli chiede un favore, lui tenta di aiutare al meglio delle sue possibilità. Martin ha semplicemente deciso di non impegnarsi in prima persona nella lotta dei Garou, preferendo invece vivere la sua vita.
Ovviamente la sua appartenenza all'impresa edile è all'origine del suo attuale nome, preso da qualche spiritoso dai gradi di una Loggia Massonica. Pochi si ricordano del nome che portava prima di andarsene, e ancora meno sono coloro che conoscono il vero significato del suo nome e sperano che non si dimostri profetico: Kadosh in ebraico significa vendetta.

Canto di Ossian by ShaerazadeShaerazade
Homid Galliard Adren
Si dice che quando Canto di Ossian narri non si possa fare a meno di ascoltare le sue storie, incantati e persi nella melanconia della sua bella e passionale voce.
Alcuni dicono addirittura che mentre racconta intonando una melodia accompagnato dalla sua arpa, i suoi racconti prendano persino forma ed è come se si vivesse dentro un sogno ad occhi aperti, altri dicono che riesca persino ad ammansire alcuni animali selvatici con il suo canto.
Si dice che il suo fosse un dono che gli concesse una fata che una volta incontrò quand'era più giovane.
Non so se ciò che si dica sia vero, ma quel che è certo è che ora Canto di Ossian è uno dei bardi più famosi e richiesti tra le nostre genti.
Se solo non avesse un carattere così melanconico e introverso per essere un galliard, avrebbe un fama forse addirittura maggiore.


Screams-of-Nightmares

[Rage across Russia]
Metis, Philodox, Adren
Fianna

Natura: Altruista
Comportamento: Lupo Solitario

Forza: 4 Carisma: 5 Percezione: 3
Destrezza: 3 Persuasione: 3 Intelligenza: 3
Costituzione: 5 Aspetto: 5 Prontezza: 5
Attitudini Capacità Conoscenze
Atletica: 3 Addestrare animali: Enigmi: 4
Conoscenza della Strada: Armi da Fuoco: Informatica:
Empatia: Autorità: Investigare:
Espressività: 4 Espressione artistica: Legge:
Intimidire: 3 Furtività: 2 Linguistica:
Istinto Primordiale: 3 Galateo: Medicina: 3
Rissa: 3 Guidare: Occulto: 2
Schivare: 4 Manualità: Politica:
Sesto senso: 4 Mischia: 5 Ritualità: 4
Sotterfugio: Sopravvivenza: 3 Scienza:
Backgrounds: Alleati 2, Contatti 5, Risorse 3, Kinfolk 2
Doni: (1) Percepire il Wyrm, Muta, Resistere al Dolore, Resistere alle Tossine;
(2) Appello al Dovere, Urlo della Banshee, Re delle Bestie
(3) Occhi del Gatto
Riti: Rito del Caern Aperto, Rito di Purificazione, Rito di Evocazione, Rito del Feticcio
Furia: 9 Gnosi: 6 Forza di Volontà: 10
Feticci: Orecchio dell' Interprete (Livello 3, Gnosi 7; un orecchino d'argento con incastonato un diamante che permette al Garou di sentire e comprendere una qualsiasi conversazione nel raggio di 30 metri, anche se fosse in un'altra lingua), Pugnale Zanna.
Deformazione: Occhi Anneriti (perdi due dadi ai tiri di Percezione ogni qualvolta guardi qualcosa al crepiscolo o nell'oscurità, ma aggiunti un dado ad Intimidire - sopportare il tuo sguardo è snervante.)

Aspetto: In forma Homid, Screams-of-Nightmares è un uomo di mezza età con capelli castano-rossicci tagliati corti. Le iridi dei suoi occhi sono nere. In forma di Lupus, è un grosso lupo rosso sangue con strisce di pelo nero lungo le spalle. Sia in forma Homid che Lupus, indossa un orecchino d'argento all'orecchio sinistro.

Note di Interpretazione: Il tuo sguardo snerva le persone. Vorresti fare amicizia con chiunque incontri, ma hai paura di farli scappare impauriti. Ti muovi nelle ombre, sperando che possano nascondere il tuo difetto. Sei molto solo. Spesso scrivi poesie alle femmine umane, ma sei troppo timido per affrontarle di persona, temendo che ti additino come una bestia.

Background: Screams-of-Nightmares nacque da una Fianna e uno Silent Striders. Suo padre fu assassinato, e Screams fu cresciuto da sua madre, una zingara Fianna. Si è guadangato un nome, sebbene venga considerato un Ronin dalle tribù russe.