Png Glass Walkers

Delete by VittekVittek
Ahroun

Fragga-il-Wyrm by VittekVittek
Ahroun

Joseph Kane - Nightrider by ShaerazadeShaerazade
Ahroun
E' il capo di un branco di glass walker che vive in Arizona: una banda di motociclisti facinorosi e molto rumorosi che scorrazzano di città in città in sella alle loro moto.
Joseph ama correre, scommettere, vivere sul filo del rasoio, sfidare le autorità e soprattutto dare la caccia ai vampiri, verso cui nutre un particolare astio, assieme al suo inseparabile shotgun feticcio.
Per questo, tra i Garou, è conosciuto col nome di Nightrider.

Navigatore Cibernetico by LuaLua
Teurgo
E' il capobranco dei "City Guardians", garou cittadini. Formidabile programmatore, è riuscito a creare un feticcio che ha chiamato "Spirit Upgrade". Lo spirito imprigionato, con il primo "upgrade" può diventare un perfetto seguguio, tanto che i suoi sensi gli permettono di seguire ogni tipo di traccia, sia essa fisica o psichica. Sta sviluppando il secondo Upgrade che permetta allo spirito una ricerca basandosi anche solo su di un nome o sul ricordo che qualcuno ha dell'oggetto/persona da ritrovare.
-> Doni:
Odore dell'Uomo
Inceppare Tecnologia
Percepire Weaver
Guinzaglio dell'Umbra
Diagnostica
Overclock

Robert "Mister" Petkov (Glass Walkers Tribebook Revised, pag. 56)
Homid Ahroun
Robert "Mister" Petkov heads the Dies Ultima camp of Glass Walkers which is part doomsday cult and part paramilitary force. While fighting such subtle corruption is not his strength, he could bring the full force of Dies Ultima to bear fighting the large numbers of cultists and vampire pawns in the region while avoiding breaking the Veil.

Syzmon Ziolkosky, One-Shot-One-Kill by Din-Draug
Ragabash
Militare e cecchino. Basso e tarchiatello, si porta dietro uno sniper rifle calibro .50… li usano per abbattere i mezzi, lui li usa per abbattere Flagelli e Danzatori

TrojanHorse by WhiteWyrm
Teurgo

Wirewalker by Din-Draug
Ragabash
Scassinatore, nome guadagnato mettendo in atto colpi altamente acrobatici.