Png Rosica Ossa

Big Child by WhiteWyrm
Ahroun
Con "Huge Form", Int 1 e Rage 8.

Crawler-in-Down-Town by Din-Draug
Ragabash
Un vero esperto della sopravvivenza nella strade.

Figlio di Fogna by Markodude
Ragabash

Happy MealZ by WhiteWyrm
Ragabash

Kill Bill by WhiteWyrm
Ragabash

Mr. Pitbull by Din-Draug
Con occhi piccoli e muso corto e massiccio (deformazione da Metis?)

Nick-Face-Smasher by Din-Draug
Metis Ahroun
Incazzatissimo… e con l’abitudine di spalmare la faccia dei suoi avversari sull’asfalto!

Portatore di Rogna by Markodude
Ahroun

Risata nei Vicoli by LuaLua
Ragabash
Nato Homid. Un "paraculo" in puro stile Lupin III
-> Doni:
Manipolazione
Luccichio dell’Occhio Lattiginoso
Faro dell'Ingannatore
Il Marchio

Simon Twice-Back (Rage Across Egypt, pag. 84)
Homid Ahroun
Simon Twice-Back heads an active pack in Egypt that has been actively fighting the Walid Set in Egypt, so is familiar with the sort of corruption vampires can spread. He was one of the Bone Gnawers who survived Jackal fever in Egypt and is now working to root out the corrupting influence of the Maneater. Having survived Jackal Fever, he may be more resistant to the corrupting influence of other plagues.

Arrampicatore di Strada by LuaLua
Ahroun
Sempre serio.
-> Doni
Stench and the City
Ispirazione
Vero Terrore
Declamazione
Diavolo Tira Pietre

** Crepa sul Marciapiede by LuaLua
Teurgo

Madre Larissa

[Tribebook Bone Gnawers, Rev.]
Homid, Teurgo, Athro
Leader della Sept

Essendo la leader della Sept of the Green di Central Park, New York, Madre Larissa è uno dei Rosica Ossa più prestigiosi dell'intera Nazione Garou. Nonostante numerosi tentativi di altri Garou di deporla, comprese cospirazioni intraprese da traditori all'interno della sua stessa sept, il supporto di dozzine di Rosica Ossa newyorkesi l'ha mantenuta in carica. Larissa divento una Madre Tribale dopo decadi di generosità e compassione per i bisognosi, in particolare i cuccioli e i cliath della sua stessa Tribù.
La sua sept urbana è basata attorno ad un caern dell'amicizia, dove differenti tribù e persino differenti creature soprannaturali possono mettere da parte le loro differenze e risolvere i loro problemi parlandone. Come leader della sept, è noto che accoglie e protegge chiunque sia in pericolo, in difficoltà, o stia fuggendo. Innumerevoli volte, altri Garou l'hanno avvertita che questa debolezza mette in pericolo tutta la sept, ma sia lei che l sua tribù sono pronte a pagare le conseguenze della loro compassione.
Madre Larissa è anche nota per la sua sagacia come potente Teurgo, una reputazione che si premura di mettere in risalto il più possibile. Per le persone che conosce e rispetta, è una mentore cauta e attenta, ma per gli sconosciuti, si presenta come una pazza vecchia strega. Nascosta su una delle isole in uno dei laghi di Central Park, spesso riceve i visitatori mentre mescola un calderone di fluidi salmastri e impossibili da identificare. Alle volte, offre la sua ultima creazione alle persone in cerca di aiuto — un ottimo modo di testare la loro volontà di fidarsi di lei.
Dopo decenni in cui si è confrontata con ogni genere di ascoltatore, la vecchia strega h raccolto ogni genere di storie soprannaturali, che condivide con gioia con ogni cliath che voglia ascoltarle. La maggior parte hanno lo stile e la grazia delle storie di fantasmi che si raccontano ad Halloween. ("Heh, heh, heh! Ascoltate, bimbi! Ecco una storia che sicuramente vi farà gelare le ossa!") Sebbene pochi se lo ricordino, parti di questo modo di fare sono basate su un vecchio fumetto della Vesuvius, House of Dying, pubblicato all'inizio degli anni 50.
Nessuno sa quanti anni abbia veramente Madre Larissa, o quanto i suoi riti da Teurgo possano sostenerla nella sua età avanzata. Mentre i Rosica Ossa locali hanno un grande rispetto per gli anziani, alcuni delle altre tribù si chiedono se sia ancora in grado di essere il leader. Negli ultimi anni è diventata sempre più riluttante a lasciare i confini di Central Park. Alcune volte, le è persino impossibile lasciare i dintorni della sua isola nascosta. Nonostante questo, finchè riuscirà a mantenere i riti appropriati, a sostenere gli ideali della sua tribù, e a disinnescare un numero sufficiente di cospirazioni locali, i Rosica Ossa continueranno a sperare che la vecchia ragazza regni ancora per molti anni a venire.

Forza: 1 Carisma: 4 Percezione: 3
Destrezza: 2 Persuasione: 3 Intelligenza: 3
Costituzione: 3 Aspetto: 2 Prontezza: 4
Attitudini Capacità Conoscenze
Atletica: Addestrare animali: 2 Enigmi:
Conoscenza della Strada: 4 Armi da Fuoco: Informatica:
Empatia: 4 Autorità: 3 Investigare:
Espressività: 5 Espressione artistica: 4 Legge:
Intimidire: Furtività: 2 Linguistica: 1 (spagnolo)
Istinto Primordiale: Galateo: Medicina: 4
Rissa: 1 Guidare: Occulto: 3
Schivare: 3 Manualità: 2 Politica:
Sesto senso: 3 Mischia: 3 Ritualità: 5
Sotterfugio: 3 Sopravvivenza: 3 Scienza:
Backgrounds: Contatti 4
Furia: 5 Gnosi: 7 Forza di Volontà: 8
Doni:
Livello 1: Cucinare, Tocco della Madre, Manipolazione, Resistere Tossine, Percepire il Wyrm, Parlare con gli spiriti.
Livello 2: Beata Ignoranza, Comandare Spirito, Vista dell'Oltre, Sfida di Sguardi.
Livello 3: Esorcismo, Sguardo Paralizzante, Polso dell'Invisibile, Rimodellare Oggetto.
Livello 4: Afferrare l'Oltre.
Riti: Qualsiasi il Narratore ritenga appropriato (è un Teurgo di alto rango).
Feticci: Grand Klaive. Il Grand Klaive di Larissa le fu 'affidato' da un Glass Walker che era caduto in disgrazia prima di morire in un attacco dei Danzatori sulla Sept of the Green (Larissa insiste a non voler dire da che parte stava il Glass Walker). Il nome della lama è "Thundering House-cleaver," e i Glass Walkers sarebbero stupefatti nel sapere che questa potente eredità della loro tribù giace ora nascosta in un cespuglio a Central Park in caso una vecchiaccia dei Rosica Ossa ne possa aver bisogno un giorno o l'altro.