Posseduti

Ciascun membro della triade (wyld wyrm,weaver) ha bisogno di servi nel mondo materiale.

Ogniuna ha il suo modo di crearli e concede loro abilità uniche.

WYRM : Fomori

Un Fomoro è un corpo vivente posseduto da un flagello.Questa combinazione genera strane creature con dei poteri ,ma anche con malvagi istinti ,desideri e obiettivi. In genere i Fomori hanno un certo grado di libero arbitrio anche se molto legato al tipo di flagello che li possiede (vedere la sezione dedicata ai Fomori)

WEAVER : Droni

La weaver "Upgrada" degli umani costruendo i suoi agenti di natura statica ,chiamati Droni. Le caratteristica principale dei Droni è apputo la staticità in tutte le sue forme; il loro fisico infatti rimane fisso al momento della loro trasformazione (un po come i vampiri) e nonostante le profonde ferite tende sempre a tornare allo stato originale causando di fatto una forte rigenerazione. Mantalmente i Droni sono estremamente schematici e macchiavellici, cercano di creare priani elaborati e ben strutturati per avere meno sorprese possibile, questo li rende nemici particolarmente forti ma abbastanza prevedibili.

WYLD: Gorgoni

I posseduti del Wyld sono i Gorgoni; siccome gli umani hanno fatto il patto con la Weaver in cambio dei tre semi, si sono "contaminati" talmente che il Wyld non li considera più e infatti possiede solo animali o vegetali. Va ricordato che il Wyld non è una creatura senziente come lo pensiamo noi ma è puro atto quindi spesso le sue possessioni sono spesso casuali, a parte alcune volte in particoalre quando capitano abusi su animali e piante.

GAIA: Kami

Occasionalmente anche Gaia ha la necessità di creare agenti per il mondo. Questi vengono chiamati i "Puri" Kami. La caratteristica principale dei Kami è che non sono posseduti, infatti nascono con lo spirito di gaia e ci crescono assieme non come accade negli altri casi dove lo spirito prende possesso dell'ospite in modo più o meno invasivo, in questo caso spirito e carne sono la stessa cosa. Nel caso di animali esso diviene intelligente con un uomo e gli uomini acquisicono una certo legame con la natura, inoltre i Kami possono possedere anche luoghi particolari come per esempio il cimitero degli elefanti in africa in questo caso lo spirito non è altro che la fusione degli spiriti dei morti di quel luogo