Prova2

prova primo tag

I Doni degli Homid coinvolgono le abilità e capacità della razza umana non solo come costruttori di utensili e creature acculturate, ma anche come conquistatori della natura. La posizione avversaria che l’umanità ha assunto nei confronti della natura ha dato agli uomini un grande controllo sul loro ambiente, ma anche una vaga inquietudine nelle loro anime. Questo è la conseguenza dovuta al taglio della loro primordiale relazione con la natura. Gli umani sono diventati degli estranei per il mondo degli spiriti. Così, la maggior parte dei Doni degli Homid vengono insegnati dagli spiriti dei loro antenati anziché dagli spiriti della natura.

· Climb Like an Ape - Arrampicarsi come un Scimmia (Livello Uno) [Book of the City]
Un garou con questo dono riesce a muoversi verticalmente con la stessa facilità con cui si muove orizzontalmente, che stia camminando su un marciapiede, o stia salendo una scala, o scalando la parete di un edificio, senza stancarsi più rapidamente. Questo dono non rende più facile o meno pericoloso scalare in circostanze precarie - un edificio pericolante a 10 piani è sempre un edificio pericolante a 10 piani e un pavimento sottile è un pavimento sottile - ma questo dono rende sicura la scalata come se si stesse camminando.

: Sistema: : spende 1 di Rabbia. Per il resto della scena il garou va alla stessa velocità sia che stia camminando che scalando. Si muove a Destrezza +5 per turno. Il dono non da al garou bonus sul tiro di Atletica per scalare ma da la possibilità di correre e di fare un tiro di Atletica per incrementare la velocità come se si trattasse di una pianura vuota. Questo dono è insegnato da uno spirito scimmia.