Riti degli Artigli Rossi

Riti di Armonia

· Rite of the Winter Pack (Livello Tre) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Questo rito è celebrato quando un nuovo Winter Pack (Branco formato da cinque giovani Talons , uno per ogni auspicio, allevati per uccidere umani e per seminare chaos e distruzione sulla crosta terreste )è formato.Attualmente , ne esiste uno solo, ma nessuno può dire di sicuro quante Sept Talon aspettano questo rito prima di gettarsi nella loro sanguinosa missione.Il ritualista convoca il futuro branco nella prima notte della luna nuova, lontano dal cuore del Caern.Gli altri membri della Sept possono solo osservare in silenzio.Al comando del ritualista, ogni componente del futuro branco dichiara a turno il suo nome e l'auspicio e dopo una variazione del Canto di Guerra.Poi colui che celebra il rito ulula al cieli, invocando su di loro la benedizione di Gaia, del totem del branco e di Rorg, il Cacciatore con Molti Artigli .Successivamente il branco deve avventurarsi al piu vicino assebramento umano cacciando e uccidendo un umano per ogni membro del branco.Infine tutti ululano il canto di guerra coralmente ,e iniziano la loro missione.

Sistema
L'officiante del rito celebra il rito come menzionato sopra , e il giocatore rolla Charisma+Rituali(diff.7).Se il tiro ha successo, il Winter Pack deve solo completare la loro prima caccia (come scritto sopra)per completare il rituale.Se lo completano prima dell'alba, ognuno di loro ottiene 3 Gloria e 3 Onore temporanei.

Riti del Caern

· Rite of Defiance (Livello Due) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Questo rito, un rito che i Talons non vogliono insegnare alle altre tribù, è comunemente eseguito da un Galliard Red Talon quando la Sept è in crisi .La Sept si riunisce al cuore del Caern e il Galliard inizia il rito raccontando i recenti insuccessi .I Talons credono nell affrontare le loro difficoltà realisticamente e considerano giusto non interrompere il ritualista prima che inizi la fase successiva.Quando l'officiante del rito termina il suo ululato gli altri Garou iniziano i loro ululati.L'ululato Talon di speranza e di possibilità inizia con qualsiasi di loro abbia speranza da offrire .Gli ululati non cesseranno fino a che l'intera sept non ulula insieme , urlando la loro sfida al cielo.

Sistema
Il giocatore rolla Charisma+Rituali(diff.7)e termina il suo ululato di dolore.Se ha successo , gli altri Talons su uniscono all'ululato, e ogni Garou presente ottiene un punto di Forza di Volontà temporaneo.Se il tiro fallisce criticamente , nessuno ha ha abbastanza speranza per iniziare il rito, e ogni presente perde un punto di Forza di Volontà.

· Warding the Lingering Human (Livello Due) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Normalmente i Red Talons non hanno alcun legame con le anime senza riposo degli umani, anche se contribuiscono a creare un largo numero di Wraith. I fantasmi umani sono capaci di dare molti fastidi alla Sept Red Talon,con intenzione di vendicarsi.Portare i nemici al cuore del Caern,spaventare le loro prede nei territori di caccia, in generale cercano di distruggere l'armonia dell'area con ogni possibilità.I Red Talon hanno sviluppato (o forse hanno imparato dai Silent Strider ) questo rito per bandire i Wraith dalla Bawn del Caern. Colui che officia il rito deve avere un pezzo dell'umano o qualcosa che ha toccato in vita (se è qualcosa di importante per il Wraith, il rito ha più effetto).Il Talon deve porsi tra l'oggetto in questione e il Caern , dando le spalle a quest ultimo e ringhiare ,ululare o graffiare all'oggetto.Dopo poco , il Talons prende l'oggetto tra le fauci e lo scuote finchè non finisce in pezzi.Il Wraith sarà bandito dalla Bawn del Caern , potrà entrare solo spendendo un grande ammontare di energia

Sistema
Il Talon deve eseguire il rito come descritto sopra.Il giocatore deve rollare Persuasione+Rituali , la difficoltà è di solito uguale alla volontà del Wraith , ma se il Talon usa un oggetto caro al fantasma la difficoltà diminuisce di 2 .Se il tiro ha successo, il Wraith non può entrare nel Bawn a meno ché non spenda un punto di Forza di Volontà per ogni successo del ritualista per ogni giorno di permanenza nel Caern.

Riti Mistici

· Rite of Prophecy (Livello Tre) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Questo rito permette al Red Talon di chiedere a Gaia di intravedere le cose che verranno .I Talons di tutti gli auspici imparano questo rito, ma i teurghi sono normalmente gli unici che lo usano più di una volta .Il Red Talon deve andare in un luogo dove non sarà disturbato.Deve trovare qualcosa che attragga la sua attenzione; il movimento delle nuvole nel cielo, una aparata di formiche che marciano verso la loro tana,i vortici sull'acqua corrente.Ciò servirà a sgombrare la mente e attendere la visione da Gaia.Le visioni però non sempre possono essere di aiuto e non è garantito che la visione sia relativa ad un problema immediato.Comunque la storia dei Red Talons è carica di racconti di Talon che hanno preannunciato eventi come esplosioni nucleari, la War Of Rage,la War Of Tears ,e battaglie che possono o non possono essere l'Apocalisse o visioni che non sono state interpretate in tempo .Ai giorni nostri ogni Maestro dei Riti nei Caern Red Talon conoscono il Rite of Prophecy e raramente lo usano.Conoscere la verità, ma non conoscere cosa significhi è un dolore cosi grande che un Garou non può sopportare.

Sistema
Il giocatore rolla Forza di Volontà (diff.7) per concentrarsi, e successivamente rolla Prontezza+Rituali(diff.7)per iniziare la visione . La visione è lasciata completamente nelle mani del Narratore, ma è raccomandato che a seconda del Pure Breed del personaggio si possano avere visioni sulla sua Tribù(o sulla Nazione Garou ) e piu raramente sul suo personaggio o sul suo branco

· Rite of False Justice (Livello Quattro) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Le conoscenze dei Red Talon da quando la tribù non ha ricevuto un voto sui principi della Litania, non si sentono in dovere di seguirla completamente.Mentre la tribù segue la Litania per la maggior parte, a volte un talon è costretto ad agire contro di essa per seguire i suoi istinti predatori.Il Red Talon sa che le altre trubù possono punirlo per la sua trasgressione , ma deve escogitare per rimuovere questa colpa da lui .Questo rito è eseguito se colui che lo officia e il lider della Sept sentono cje ha ingiustamente condannato un Talon ad un Rito di Punizione ( come Ostracism, Voice of Jackal, o Stone of Scorn).Il Rite of False Justice non può distruggere un rito che porta alla morte il giudicato , come The Hunt o Gaia's Vengeful Teeth .Il rito i sempre eseguito alla mezza luna. Il ritualista chiama il Garou punito e gli chiede di descrive in che modo ha servito Gaia quando ha servito la Litania.Se la risposta la risposta soddisfa il ritualista ulula alla luna dei Philodox per rimarginare lo stigma dal giudicato,poichè lui ha servito la natura vera , non le leggi false ,quando ha trasgredito.

Sistema
L'officiante del rito ascolta il caso del supplicante come scritto soprae lo giudica.Se il ritualista sente che il Talon è stato giudicato ingiustamente il giocatore rolla Prontezza+Riti(difficoltà data dal livello del rito di punizione per cui soffre il bersaglio+5).Un sucesso cancella gli effetti mistici di ogni rito di punizione fatto sul supplicante.Per il rimborso o premio del Renown è lasciato al master .

· Rite of Gaia's Rebirth (Livello Cinque) [Tribebook Red Talons, Rev.]
Questo rito estremamente potente è stato riscoperto solo recentemente ed è conosciuto solo da un Garou della Sept Red Talon, la Sept di First Rage (vdi appendice tribebook).Gaia's Rebirth permette al ritualista di sacrificare la sua stessa Gnosi e , se necessario, la sua stessa vita per richiamare Gaia nella sua forma più pura dalla corruzione umana.Non importa la forma della corruzione , il rito funziona distruggendo una via del parco dello stato come può buttare giu una costruzione in una grande città.Il risultato finale è lo stesso : la terra ritorna immacolata come se non ci fosse mai stata opera umana.Gli alberi sbucano dal calcestruzzo le macchine sono coperte e distrutte da rampicanti e coperte dal muschio , ogni cosa organica viene consumata secondo tempi naturali.Fare questo rito è complesso .Necessita un preciso tempismo e il ritualista deve essere guidato solo dal suo istinto.Se inizia il rito un minuto prima o un minuto dopo il momento adeguato, il rito fallirà, e le energie evocate lo distruggeranno. Gaia's Rebirth può essere officiato solo nel'ultima notte del calare della luna crescente , la notte prima che inizi il ciclo del Ragabash.Il climax del rito è tra il calare della luna e il risveglio del sole, e il rito deve essere eseguito in un luogo purificato(significa che un Red Tallon non può fare il rito fuori dai limiti della città e aspettarsi che la città si consumi da sola).Il rito richiede un moot speciale , a cui partecipano non meno di sei Garou ( compreso il Garou, quindi 5 altri Garou oltre il ritualista di auspici diversi).Il moot inizia con gli ululati ad ogni spirito totem presente nell'area ( a quello di un Caern vicino nel caso in cui si esegua in un Caern, i totem di ogni branco presente,e i totem di ogni tribù presente )insieme ad un ululato per Gaia stessa.L'officiatore del rito deve camminare attorno il centro dell'area per essere purificato, ululando a gaia di risvegliare gli spiriti del luogo per reclamarlo.Lei si donerà,fisicamente , facendo emergere sangue dal terreno, o spiritualmente , unendosi semplicemente agli ululati donandogli una parte del suo spirito.In ogni caso se il rito è eseguito con successo , la natura nell'area travolgerà ogni cosa umana e riporterà il tutto al vero ordine di Gaia.

Sistema
Il giocatore deve rollare Percezione+IstintoPrimordiale(diff.9) per essere sicuro della tempistica del rito.Il Narratore potrebbe voler dare questo tiro in segreto, cosi il giocatore non sa il risultato .Se il tiro ha successo,il personaggio sa quando iniziare il rito e sa che la fine coincide con la Luna e il Sole nelle loro posizioni appropriate.Se il tiro fallisce il personaggio è insicuro, e deve aspettare un mese pieno prima di tentare il rito di nuovo.Se il tiro è un fallimento critico, il persoaggio è sicuro della tempistica, che ha ricalcolato all'occorrenza,e automaticamente fallirà nell'eseguire il rito .Il personaggio deve condurre il rito come scritto sopra . Al climax del moot, il giocatore tira Prontezza+Riti (diff.9 , o 7 se il personaggio ha almeno Breed e Antenati a 2).Se il tiro fallisce , il rito fallisce, e il personaggio riceve tre livelli di danno aggravato.Queste ferite appaiono sul corpo del Garou come ferite a forma di lacrima, simili alle " Tears of Gaia" comunemente sofferte dai Garou che tentano il Rite of Caern Building. Se il tiro è un fallimento critico, il personaggio perde Gnosi e Costituzione come descritto successivamente , ma il rito è comunque fallito .Se il tiro ha successo comunque, il giocatore deve decidere quanta terra vuole reclamare dalla corruzione umana.Per ogni punto di Costituzione o 2 punti Gnosi che il personaggio vuole spendere verrà reclamata una zona grande grossomodo un acro di terra.Questo rito non distrugge ogni materiale ,i palazzi e le automobili non scompaiono facilmente, ma le piante crescono velocemente e ricoprono ogni struttura umana.Gli esseri animati all'interno dell'area non ne sono affetti(eccetto per chi si puo ritrovare intrappolato in un palazzo o trascinato in cima ad un albero molto grande).I punti Gnosi e Costituzione spesi per questo rito sono considerati spese permanentemente e non è possibile ricomprarli con i punti esperienza.

Riti di Punizione

· Rite of the Human Mind (Livello Quattro) [Tribebook Red Talons, Rev.]

Riti Stagionali

· Rite of the Impergium (Livello ?) [Storytellers Handbook, Rev.]