Riti dei Cuccioli Morenti

Riti Mistici

· Rito del Nutrimento della Terra (Livello Due) [Tribebook Red Talons, Rev.]

Il rito consente al garou di usare dolore su un umano morente (o un garou) per nutrire e guarire la terra. I Cuccioli Morenti non sanno dove hanno imparato questo rito; ogni setta che lo conosce lo ha sempre imparato da un Artiglio venuto da fuori ma nessuno può tornare indierto alle origini del rito. Chi officia il rito e qualsiasi altro garou voglia partecipare possono torturare la vittima per quanto desiderano. Più la vittima rimane viva e sofferente più il rito è potente. Il garou può usare qualsiasi cosa per infliggere dolore e può curare la vittima per prolungare le sue sofferenze però lasciando che abbia sempre almeno un LdS (se viene curata completamente il rito fallisce). Quando la vittima non ce la fa più e finalmente spira l'Officiante del Rito spilla il sangue della vittima per nutrire la terra. La Corruzzione del Wyrm viene distrutta e il indebolisce sensibilmente il tocco della Weaver.
Sistema:
Ogni persona che partecipa al rito perde 1 di Onore temporaneo per aver torturata una vittima inerme (I Cuccioli Morenti non se ne curano). Ogni giocatore che partecipa alla tortura deve tirare Prontezza + Intimidire alla difficoltà della FdV della vittima in un'azione estesa, per restistere la vittima deve tirare FdV a diff 8. Se il torturatore fa più successi della vittima essa perde 1 di FdV temporanea. Se la vittima e il torturatore fanno lo stesso risultato o se la vittima vince essa non perde FdV. Il Narratore in base al tipo di tortura può decidere quanti LdS perde. Le torture continuano fino a che la vittima non perde tutta la FdV o i LdS. Quando i torturatori hanno estrtto tutto dalla vittima (ovvero quando la vittima finisce la FdV o/e muore), l'Officiante tira Prontezza + Ritualità (diff 7). Il rito purifica ogni impurità Wyrmica (come il rito di purificazione) per un raggio di 6 Per ogni punto di FdV e LdS perso. Inoltre il guanto scende di 2 (con un minimo di 3) nella zona per un mese intero.