Riti delle Zanne d'Argento

Riti di Armonia

· Rite of the Honorable Oath (Livello Uno) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Le Zanne d'Argento prendono i giuramenti di servizio molto seriamente. Quando qualcuno vuole prestare servizio ad un Silver Fangs Lord che segue le antiche tradizioni della tribù, il Lord può richiedere di sottoporsi a questo rito, ma non potrà mai fare troppa pressione affinchè avvenga. Molte Zanne d'Argento offrono volontariamente di sottoporsi al rito, ma si offendono se gli altri lo richiedono esplicitamente.Per il giuramento, il personaggio promette di intraprendere una singola attività, che viene delineata dal destinatario del giuramento e ripetuta dal personaggio durante la funzione. Il personaggio consegna un piccolo oggetto a cui è legato emotivamente al destinatario del giuramento.Qualora il personaggio rimanga fedele alla parola data, riceverà Rinomanza o meno a seconda del suo comportamento. Il destinatario del giuramento dovrebbe restituire l'oggetto ricevuto una volta terminata l'attività.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi per attivare il rito. Se il personaggio mantiene la parola data e affronta la missione al massimo delle proprie capaticà riceverà 4 punti Onore, indipendentemente dall'esito della stessa. Se non lo farà, invece, perderà 4 punti Onore. Il destinatario del giuramento non ha nessun obbligo a restituire l'oggetto ricevuto, ma se non lo fa perderà 2 punti Onore.

· Rite of the Loyal Pack (Livello Tre) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]
Nonostante c'è chi affermi il contrario, Le Zanne d'Argento fanno capire che la leadership è una strada a doppio senso. Un leader deve essere rispettato da quelli che lo seguono se lui (e loro) sperano di avere successo. Solitamente solo i branchi che hanno lavorato insieme per diverso tempo e che si fidano abbastanza l'un l'altro eseguono questo rito per rinforzare ulteriormente i loro legami. Il rito pone l'attenzione e l'impegno dell'intero branco al servizio dell'Alpha. In effetti, i membri del branco si sottomettono completamente a lui nella speranza di ottenere un vantaggio da esso se si impegnerà a lavorare per il bene di tutti. Ogni membro del branco deve consegnare al Ritemaster un un piccolo oggetto di valore personale ed una ciocca di capelli. Il Ritemaster legherà insieme tutti gli oggetti con i capelli e li seppellirà in un territorio familiare al branco. (ad esempio il punto di ritrovo o la loro casa)
Sistema:
Il personaggio che celebra il rito tira Carisma + Ritualità (difficoltà 9 - Autorità dell'Alpha). Se il tiro ha successo l'intero branco guadagna due punti Forza di Volontà extra per storia fintanto che l'alpha si impegna a rispettare e lavorare per l'interesse di tutto il branco. Se l'alpha non dovesse farlo, l'intero branco perde due punti Forza di Volontà per storia. L'assegnazione di questi punti è a totale discrizione del Narratore. Nel caso in cui l'alpha del branco dovesse cambiare, gli effetti del rito svanirebbero immediatamente.

· Rite of Kingship (Livello Quattro) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]

Riti Mistici

· Rite of Breeding (Livello Uno) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]

· Walking With the Dead (Livello Tre) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]

Riti di Punizione

· Rite of the Omega Wolf (Livello Tre) [Tribebook Silver Fangs, Rev.]