Sept della Falce di Luna

[Rage Across Russia, pag. 49] [A World of Rage, pag. 79]

Caern: nascosto tra gli Urali.

Livello: 5

Guanto: 2, 3 sotto Baba Yaga, 2 dopo la sua morte

Tipo: Sovranità

Struttura Tribale: Aperto a tutti, ma le Zanne d'Argento regnano supreme qui.

Popolazione:

Territorio:

Totem: Falco

Cuore del Caern:

Cariche:

Leader della Sept: Tamara Tvarivich, Teurgo homid, Regina del Clan Falce di Luna, membro della Congrega d'Avorio.

Questo è uno dei più potenti caern in tutta la Russia. E' un potente caern della Sovranità, il che significa che l'ordine naturale della società Garou tende ad imporsi sia ai visitatori che ai residenti.

PNG

Tatiana

[Rage Across Russia, pag. 55]

Homid, Ahroun, Adren
Furie Nere
Alfa del branco, Guardiana

Natura: Alfa
Comportamento: Competitore

Forza: 4 Carisma: 3 Percezione: 4
Destrezza: 4 Persuasione: 4 Intelligenza: 3
Costituzione: 3 Aspetto: 5 Prontezza: 4
Attitudini Capacità Conoscenze
Atletica: 4 Addestrare animali: 3 Enigmi:
Conoscenza della Strada: Armi da Fuoco: 2 Informatica:
Empatia: 3 Autorità: 3 Investigare:
Espressività: Espressione artistica: Legge:
Intimidire: 4 Furtività: 4 Linguistica:
Istinto Primordiale: 5 Galateo: Medicina: 1
Rissa: 4 Guidare: Occulto: 1
Schivare: 5 Manualità: Politica:
Sesto senso: 5 Mischia: 4 Ritualità: 3
Sotterfugio: 3 Sopravvivenza: 4 Scienza:
Backgrounds: Razza Pura 3
Doni: (1) Ispirazione, Percepire il Wyrm, Sensi Amplificati;
(2) Maledizione di Eolo, Spirito della Lotta;
(3) Agonia Viscerale
Riti: Raduno per il Defunto, Rito del Moot, Rito di Purificazione.
Furia: 8 Gnosi: 7 Forza di Volontà: 9
Feticci: Pietra di Luna (Livello 5, Gnosi 7; questo feticcio è una pietra lunare a cui viene vincolato uno Yua Hua. Quando viene attivato, i segni sulla pietra si illumineranno, formando un piccolo fiocco brillante di luce con un'aura blu e oro. Lo Yua Hua a quel punto aprirà un Ponte Lunare verso una destinazione tra 3 e 8 chilometri di distanza. Il Ponte solitamente termina in un folto d'alberi. Siccome questo feticcio fa affidamento su un Gaffling di Luna, è suscettibile alla pazzia lunare. Durante la luna nuova, bisogna usarlo con attenzione, perchè c'è un 60% di probabilità che apra il Ponte verso un luogo infettato dal Wyrm.

Aspetto: Tatiana è un lupo bellissimo e di taglia media, con una pelliccia lucida e nera, un folto collo e cinque strisce argentate che partono dalla fronte e le attraversano tutta la schiena. In forma Homid, è una donna assolutamente attraente, con capelli corvini, pelle candida, occhi verdi e lineamenti greci. Coloro che sono ricettivi riconosceranno che parte della sua bellezza risiede nello spietato luccichio dei suoi occhi, degno di un assassino.

Note di Interpretazione: Sei un alfa eccezionale e intelligente, perfidamente protettivo del tuo branco ed entri in battaglia sempre per prima. Questo tipo di comando ti fa apprezzare dal tuo branco, che esibisce una lealtà infinita verso di te, sia in combattimento che ai moot. Sei ben conscia dell'effetto che il tuo aspetto ha sulle persone, specialmente sugli uomini, e spesso ne sei annoiata. A causa di ciò, deridi tutti gli uomini con cui tratti.

Background: Molto prima della nascita di Tatiana, la sua famiglia di spostò in un piccolo villaggio di pescatori in Crimea. I Turchi avevano invaso la loro casa vicino Costantinopoli. Siccome molti della sua famiglia morirono durante la migrazione verso la Crimea, i suoi kinfolk furono pieni di felicità quando lei subì la Prima Muta. Fu quindi reclutata da sua nonna, una Furia Nera, e le furono insegnate le Tradizioni.
Le è stato data la responsabilità di fare la guardia alla Sept della Falce di Luna col suo branco e fin'ora ha fatto un ottimo lavoro. Lei e il suo branco hanno perso solo una battaglia, e si rifiutano categoricamente di parlare di questo incidente.