Sept delle Selve Siberiane

[Rage Across Russia, pag. 49] [A World of Rage, pag. 80]

Caern: nascosto profondamente nell'artico nordest della Russia, circa 100 chilometri verso l'entroterra rispetto al Mare di Bering.

Tipo: Volontà

Totem: Lupo Invernale

Livello: 2

Guanto: 4, 5 sotto Baba Yaga, 4 dopo la sua morte.

Struttura Tribale: Esclusivamente Wendigo

Popolazione:

Territorio:

Cuore del Caern:

Cariche:

Leader della Sept: Sakha Silver-Water, Philodox metis.

Wendigo si è reso manifesto qui per proteggere i suoi figli. Non fu lui a guidarli qui, ma se deve essere la loro casa, lo spirito darà loro la sua benedizione e li aiuterà se possibile.

Lupo Invernale mostrò ai Wendigo questo luogo di potere. Nel loro viaggio attraverso le distese di tanto tempo fa, le altre tribù rinunciarono e tornarono verso luoghi più sicuri e facili, ma gli Wendigo non avevano nessun posto a cui poter tornare. Continuarono con la loro ricerca, sebbene rischiassero di morire di fame. Vedendoli e ammirando il loro coraggio, Lupo Invernale venne da loro e li guidò a questo luogo di potere. Quando furono al sicuro, Lupo Invernale disse loro: "Sappiate ora che la vostra mente può sostenervi anche quando il cibo non può farlo; è qui che dovreste venire a rinvigorire ciò che il cibo non può ridarvi."
In cambio dell'aver mostrato ai suoi figli la saggezza della volontà, lo spirito Wendigo ha accettato di prendere il secondo posto rispetto a Lupo Invernale in questo luogo. Questo ha anche portato molti branchi di Wendigo a scegliere Lupo Invernale come loro totem.