Spiriti Della Weaver

Incarna della Waever

La Macchina

probabilmente uno degli spiriti più potenti in assoluto dopo la triade, la Macchina ha visto crescere il suo potere negli ultimi secoli in modo proporzionale alle scoperte dell'umanità e ora stà cerscendo sempre più rapidamente e sembra che possa a breve raggiungere lo status di Celestino.

Il Patriarca

il potere del Patriarca è rimasto in questo tempo stagnate; etremamente forte nelle età passate ha perso gran parte del suo potere negli ultimi tempi. si regge principlamente sui gruppi fondamentalisti e i fanatici religiosi.

L'Incarna della Scienza

in questo periodo la Scienza non è più una cosa fine a se stessa ma è legata alla creaione di oggetti, per questo motivo questo incarna è diventato un servitore della Macchina.

Spiriti Ragno

Ragni Schematici

sono gli spiriti della Weaver più numerosi e facilmente incontrabili il loro ruolo è quello di riparare la Tela Schematica e eventualemnte calcificarci gli aggrassori che tentano di distruggerla.
Rabbia: 4
Gnosis:6
FdV:6
Essenza:16
Charm: Calcificare, Solidificare la Realtà.

Ragni Cacciatori

sono gli assassini della Weaver, appaiono come grandi ragni meccanici di metallo nero, i suoi occhi gli danno una visione a 360° e circa metà delle sue zampe sono armi ultra tecnologiche. in genrere si trovano in nidiate da 3 a 7 elementi.
Rabbia: 10
Gnosis:6
FdV:8
Essenza:24
Charm: Raggio (fulmine), Matrializzarsi, Sodificare la Realtà, Seguire Tracce.

Ragni Backdoor

sono simili a un paguro dalle molte gambe e vivono neri recessi solitari della Tela Digitale cercando continuamente nuovi posti per stare in solitudine
Rabbia:4
Gnosis:8
FdV:7
Essenza:20
Charm: Percepire Airt, Nascondersi, Solidificare la Relatà, Riformarsi, Stasi Spirituale.

Ragni Canale (Mangiamente)

una volta erano spiriti dell'ordine ma la follia della Weaver e la perversione del Wyrm li ha mutati. questi Flagelli della Weaver appaiono come grosse creature aracneiformi con carapace nero e ferite infette. prolificano nelle tendenze xenofobe e nella violenza.
Rabbia:5
Gnosis:5
FdV:5
Essenza:20
Charm: Percepire Airt, Incitare Frenesia, Materializzarsi (Morso: For+1), Possessione.

Monitoratori del Caos

questi forti ma rari spiriti servono come truppe d'assalto della Weaver. appaiono come enormi scorpioni di cristallo dalle molte zampe. quando sono materializzati difendono le creazioni della Weaver distruggendo chiunqueattenti a esse.
Rabbia:10
Gnosis:9
FdV:7
Essenza:30
Charm: Percepire Airt, Calcificare, Guarigione, Materializzarsi, Riformarsi, Solidificare la Realtà, Stasi Spirituale

Ragni Guardiani

questi grandi ragni si cammuffano naturalemnte con la Tela Schematica. il loro unico dovere è mantenere l'integità della Tela stessa.
Rabbia:6
Gnosis:10
FdV:7
Essenza:20
Charm: Percepire Airt, Cacificare, Risucchio di Gnosis, Materializzarsi, Riformarsi, Solidificare la Realtà.

Ragni della Mente

sono i servitori della Weaver che hanno come compito quello di espandere la Tela Schematica nell'Ephip e nelle Zone del Sogno, appaiono come piccoli ragni neri che non viagigano mai da soli.
Rabbia:3
Gnosis:8
FdV:6
Essenza:10
Charm: Percepire Airt, Calcificare, Nullificare i Sogni, Sap Will, Solidificare la Realtà.

Nano-ragni

sono i ragni che riparano e ricostruiscono, sono microscopici praticamente un solo filamento che i divide in 8 zampe. se lasciati il tempo giusto sono in grado di creare qualsiasi cosa di tecnologico
Rabbia:1
Gnosis:9
FdV:7
Essenza:10
Charm: Percepire Airt, Calcificare, Controllare Sistemi Elettrici, Creare Tecnologia, Guarigione, Percepire Tecnologia.

Net-Ragni

vivono sulla Tela Digitale in particolare lungo le linee telefoniche e sono spesso usati dai Glass Walkers coe spie per trovare informazioni.
Rabbia:4
Gnosis:9
FdV:8
Essenza:20
Charm: Percepire Airt, Solidificare la Realtà, Stasi Spirituale.

Tessitori di Sfere

questi obesi ragni bianco latte con migliaia di occhi sono l'incanrazione dell'aliena intelligenza della Weaver e della sua quasi-creativià. viaggiano per la Tela Digitale crenado a loro personale rete nell'umbra.
Rabbia:4
Gnosis:9
FdV:7
Essenza:15
Charm: Percepire Airt, Disabilitare, Disorientare, Solidifiacere la Realtà.

Ragni-Filo

questi grossi ragni (taglia: automobile) sono le truppe d'assalto che conquistano e e stabiliscono il dominio sui Teladomini, correndo sui fili della Tela Schematica e difendendola da ogni possibile aggressore che viene in genere calcificato.
Rabbia:8
Gnosis:8
FdV:8
Essenza:25
Charm: Percepire Airt, Calcificare, Risucchiare Gnosis (Se arriva a 0 di Gnosis la vittima rimane paralizzata), Materializzarsi, Riformarsi, Solidificare la Realtà.

Ragni-Cavalieri

appaiono come ragni con orribili deformità ma a dispetto di queste sono maestri di tutte le forme di spostamento e dell'alta veolcità.
Rabbia:6
Gnosis:5
FdV:5
Essenza:18
Charm: Percepire Airt, Percepire il Dominio, Armatura.

Figli della Weaver (Ragni-Weaver)

le origini di queste creature sono avvolte nel mistero, nell'Umbra appaiono con la solita forma aracninde ma nel mondo reale sono degli splendidi giovani che a differenza dei loro fratelli possono sperimentare l'intera gamma delle emozioni umane.
Rabbia:9
Gnosis:10
FdV:9
Essenza:50
Charm: Percepire Airt, Calificare, Guarigione, Materializzarsi, Riformarsi, Mutaforma, Solidificare Realtà, Stasi Spirituale.
Doni:Chiarezza, Odore della Vera Forma, Percepire la Magia, Percepire la Weaver/Wyld/Wyrm, Camminare sulla Tela e altri a scelta.

Ragni-Lupo

sono fra le più grosse mostrusità che camminano sulla Rete Digitale capaci di scovare e cacciare qualsiasi nemico. sono in sostanza softwere di sicurezza.
Rabbia:9
Gnosis:8
FdV:7
Essenza:30
Charm: Percepire Airt, Calcificare, Controllare Sistemi Elettirci, Guarigione, Volontà Ferrea, Materializzarsi, Solidificare la Realtà.

Geomidi

Geomidi d'Attacco

sono la line di difesa frontale della Tela Schematica. appaiono come cristalli perfetti con le punte acuminate.
Rabbia:6
Gnosis:4
FdV:9
Essenza:10
Charm: Percepire Airt, Fusione di Gruppo, Materializzarsi, Riformarsi.

Geomidi d'Informazione

sono i magazzini della conoscenza su un soggetto particolare, vere e proprie inier evaganti ti informazioni. se vendono attaccati in genere evocano un discreto numero di spriti ragno in loro difesa. hanno la forma di solidi peretti e una limitata mente-alveare
Rabbia:4
Gnosis:10
FdV:5
Essenza:10-50
Charm: Percepire Airt, Legame Informativo, Materalizzarsi, Solidificare la Realtà, Percepire la Tecnoligia.

Geomide Strutturale

queste creature sono gli architetti che guidano i Ragni Schematici alla costruzione della Tela Schematica. Usano i loro angoli strani per testare la Tela appena creata. se forzati a combattere tentano di schiacciare il nemico contro la Tela Schematica (infliggono danno non aggravato).
Rabbia:5
Gnosis:10
FdV:8
Essenza:15-75
Charm: Percepire Airt, Materializzarsi, Riformarsi, Solidifiacere Realtà, Stasi Spirituale.

Elementali

Elementale della Plastica

Corrispondenza: Plastica.
Assumono forma di umanoidi di plastica. Per L'evocazione usare la plastica, un oggetto di plastica. Non attaccano i servitori del Weaver.
Rabbia:6
Gnosi:5
FdV:8
Essenza:15
Charm: Armatura, Materializzarsi, Riformarsi, Staticità dello Spirito

Elementale Dell’Elettricità

Corrispondenza: Elettricità
La loro forma non è molto definita. Per evocarli bisogna avere generatori elettrici di vario tipo. Devono stare vicino a un impianto per non cadere addormentati.
Rabbia:7
Gnosi:5
FdV:6
Essenza:18
Charm: Percepire Airt , Controllare Sistemi Elettrici, Raggio (elettricità), Short Out

Elementale del Vetro

Corrispondenza: Vetro
in genere una figura di vetro spigolosa. Per evocarli si ha bisogno di una scultura di vetro di estremo valore. Inoltre questi elementali non attaccano per nessuna ragione i Glass Walker.
Rabbia:7
Gnosis:7
FdV:4
Essenza:18
Charm: Materializzarsi, Frantumare Vetro, Raggio (vetro)

Elementale del Metallo

appaiono come figure umanoidi composte dai metalli di apprtenneza, il corpo è un pachwork di pannelli, ingranaggim catene e altro. sono arroganti e freddi.
Rabbia:5
Gnosis:4
FdV:10
Essenza:15
Charm: Armatura, Materializzarsi.

Spiriti Atomci

enigmatici e strani questi spiriti non sono simili a fuochi atomici non esplosi.
Rabbia:5
Gnosis:10
FdV:10
Essenza:20 (ma è effetivamente illimitata)
Charm: Percepire Airt, Raggio (Atomica +3 pti per dado di danno), Infrangere Realtà, Materializzarsi, Riformarsi, Solidificare la Realtà.

Altri

Vettore di Stasi

dalle forme perfette di un geomide questi spiriti esistono per rendere statico tutto introno a loro. spesso operano con i ragni cacciatori.
Rabbia: 6
Gnosis:10
FdV:10
Essenza:26
Charm: Percepire Airt, Calcificare, MAterializzarsi, Solidificare la Realtà, Stasi.

Stasi: questo chrm rende tutto statico nella sua zona d'influenza. non possono essere usati poteri soprannaturali con un successo di FdV. con un tiro di Gnosis (diff 8) forza le creature nella loro forma naturale (garou tornano nella loro forma di razza) e nega gli effetti dei doni che alterano la forma del garou. può portare a 10 il guanto con un tiro di FdV. spendendo 1 di Essenza all'ora il Vettore può eliminare le imperfezioni e il decandimento attorno a lui, incementando il guanto di 1 ogni 2 ore.