Totem

Una delle prime cose che legano un gruppo di Garou in un branco è l'associazione con uno spirito totem. Anche se i membri del branco possono scegliere il totem che li rappresenta meglio, spesso è più probabile che sia il totem ad adottare il branco. I totem si riferiscono ai Garou che sceglie come suoi "figli."
Gli spiriti totem sono generalmente Incarnae. Tipicamente sono spiriti animali, ma molti branchi hanno delle creature mitologiche, forze elementali, o altri spiriti come totem. Quando un totem sceglie un branco, manda un rappresentante Jaggling conosciuto col nome di avatar a curare il branco. La devozione dei Garou fornisce potere al totem ed al suo avatar, e le loro azioni favoriscono gli scopi del totem. In cambio, il totem concede alcuni dei suoi poteri al branco.
La maggior parte dei totem rientrano in una delle quattro categorie seguenti: rispetto, guerra, saggezza e astuzia. Le prime tre sono grosso modo associate alla notorietà dei Garou; l'ultima è un po' meno popolare, perché il guerriero astuto non sempre è onorevole o saggio.
[Werewolf: the Apocalypse, Rev.]

Totem e Aspetti

Essendo vasti e cosmici poteri mondiali, gli Incarnae Totem, non sempre sono facili da definire. In effetti, è assolutamente possibile che due Garou vedano lo stesso totem in maniera differente, che si rivela (lui, lei, o esso, o anche tutti e tre) a individui diversi in modo diverso. Spesso i Garou che interpretano un totem maggiore in modo diverso sono estremisti, ma negli Ultimi Giorni del mondo, molti Garou disperati sono stati portati ad estremizzarsi.
Un esempio eccellente è Corvo. Per gli Artigli Rossi, in combattimento egli è un nemico scaltro che insulta l'avversario, rimanendo appena fuori dalla portata degli artigli del lupo mentre lo frustra e stanca. Per i Fenrir e i Signori delle Ombre, d'altro canto, egli è più avaro e riservato, e preferisce gli inganni e i trucchi al confronto diretto. Tutte e tre le tribù riconoscono lo stesso totem, ma interagiscono con diversi aspetti della personalità di Corvo. I branchi che si dedicano all'Incarna Corvo possono scegliere uno qualsiasi dei due aspetti.
Luna stessa ha parecchi aspetti diversi, che corrispondono alle varie fasi lunari. Durante la luna piena, alcuni la vedono come Diana, brillante di furia mentre prepara il suo arco per la guerra. Ma durante il novilunio, è tanto misteriosa e sostenuta quanto un qualsiasi Ragabash, rivelando la sua saggezza attraverso indovinelli e misteri nascosti.


Totem Del Rispetto

Totem Della Guerra

Totem Della Saggezza

Totem Dell'Astuzia