Alienazioni Mentali

Tutti i Danzatori divengono pazzi sia per il rito di passaggio, sia per come si manifestano gli spiriti del Wyrm. In termini di gioco, una volta varcato il primo circolo, il danzatore esegue un tiro di volontà (difficoltà pari alla sua Furia permanente +3) se non ottiene almeno 3 successi guadagna un'alienazione mentale.
I Garou non Danzatori tirano Gnosi a difficoltà 9. Inoltre anche se fa 3 successi la sua personalità cambia e diviene un Danzatore.
Un fallimento critico rende talmente pazzi da attaccare chiunque tanto da portare gli altri Danzatori ad ucciderlo.

Amnesia o Delusione
Benedizione di Pseulak, il demone del Wyrm delle bugie. Il terrore della tua vita passata è scomparso, Pseulak ti ha forgiato una nuova identità.

Berserker
La Bestia-della -Guerra ti ha scelto. La tua libertà è nella violenza: tutti i tuoi tiri per la frenesia sono a diff -2

Manie di Grandezza
La tua mente è stata baciata dalle fetide labbra di Masstrac, il Wyrm del potere. Credi che il tuo ruolo nella tribù sia più grande di quello che gli altri credono. Ovviamente una profezia autosoddisfacente.

Allucinazioni
Kirijana, il nemico celato, ti ha mostrato cose che non dovrebbero essere. Solo tu puoi vederle, non esistono per nessun altro.

Klazomania
Le voci nella tua testa non si fermano, puoi fermarle solo urlando al massimo della tua capacità polmonare. Non puoi parlare senza urlare e le tue parole gloriose riecheggiano nell'aria inquinata che H'rugg contamina ogni giorno.

Masochismo
Piacere e dolore sono la stessa cosa. Karnala, il Wyrm del desiderio ti ha mostrato la via.

Misomania
Il tuo odio è costante e focalizzato contro qualsiasi cosa. Abhorra, il Wyrm dell'odio, ti guida nella tua alienazione.

Personalità Multiple
Non puoi scegliere una testa dell'Idra, così le servi tutte e tre. Ognuna delle tue personalità ha un suo nome, segue un differente auspicio ed obbedisce ad una testa differente dell'Idra della Trinità Oscura.

Paranoia
Sykora, il Wyrm della Paranoia, vuole farti diventare pazzo. I suoi adoratori sono ovunque, così hai la possibilità di fare onore ai suoi ideali.

Phagomania
Sei costantemente affamato. Ogni pasto ucciso è velocemente divorato. Il Divoratore-di-Anime ti mostra la gloria del cannibalismo.

Sadismo
Adori la reazione degli altri quando soffrono. La sofferenza altrui soddisfa Angu, il Wyrm della Crudeltà.