Doni dei Black Spiral Dancer - Danzatori della Spirale Nera

· Toxic Claws - Artigli Tossici (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.]
Il Danzatore può far gocciolare dei rifiuti tossici dai suoi artigli, ricoprendoli con un malsano slime grigio-verde. Le ferite prodotte da questi artigli tendono a lasciare delle cicatrici dall'aspetto malsano.
Sistema:
Questo Dono richiede la spesa di un punto Furia e un intero turno di concentrazione. Per il resto della scena gli artigli del Danzatore infliggono un ulteriore dado di danno e lasciano un residuo di corruzione del Wyrm su qualsiasi cosa lacerino.

· Rat-Head - Testa di Ratto (Livello Uno) [Werewolf: the Apocalypse, Rev.]
Il Danzatore può far passare il suo corpo in una qualsiasi apertura più grande di 25 centimetri di diametro. L'effetto può risultare molesto per gli osservatori occasionali. Questo Dono viene insegnato dai ratti spirito corrotti.
Sistema:
Il giocatore tira Gnosi. Se ottiene almeno un successo si può infilare in qualsiasi apertura più grande di 25 cm. Tipicamente questa azione richiede un turno, a seconda della lunghezza da percorrere. Il Dono rimane attivo fino a quando il Garou ha percorso tutta la strettoia.

. Bane Protector - Flagello protettore (Livello uno) [Book of the Wyrm,2nd ed.]
Il Danzatore può evocare un Bane in aiuto. Prima deve convincerlo che serve la causa del Wyrm. Lo spirito combatterà ma non rischierà di essere distrutto. Può inoltre chiedere un compenso per i suoi servigi.
Questo dono si ottiene nel primo circolo del Labirinto. Si può ottenere anche convincendo un Bane che lo perseguita ad aiutarlo o come ricompensa per aver servito bene un Totem.
Sistema:
Spendi un punto Gnosi e tira Persuasione+Autorità

. Resist Toxin - Resistere Tossine (Livello uno) - Vedi dono Fianna e Rosicchia ossa [Book of the Wyrm,2nd ed.]
Molti Rosica Ossa acquisiscono una resistenza soprannaturale ai veleni e alle tossine di tutti i tipi, senza dubbio a causa della loro dieta a base di scarti e birra americana. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti dell'immondizia.
Sistema:
Il giocatore tira Costituzione + Sopravvivenza. Il successo annulla gli effetti della maggior parte dei veleni comuni, e aggiunge tre dadi ai tiri per resistere a veleni potenziati dal Wyrm. L'effetto dura una scena.

. Sense Wyrm - Percezione del Wyrm (Livello uno) - Vedi dono dei Metis [Book of the Wyrm,2nd ed.]
Il licantropo può sentire le manifestazioni del Wyrm nell’area circostante. Questo Dono coinvolge un senso mistico, non un’immagine visiva od olfattiva, anche se talvolta i Garou che usano questo dono dicono cose tipo “Questo posto puzza di Wyrm” (con qualche aggettivo più colorito). I Garou dovrebbero ricordare che la contaminazione del Wyrm si può anche avvinghiare ad anime relativamente innocenti. I licantropi potrebbero sentire una persona normale che lavora in una fabbrica controllata dal Wyrm o che ha mangiato cibo contaminato. Questo potere richiede una concentrazione attiva. Qualsiasi spirito di Gaia può insegnare questo Dono.
Sistema:
Il giocatore tira Percezione + Occulto. La difficoltà dipende dalla concentrazione e dalla forza dell’influenza del Wyrm. Sentire la presenza di un Fomor nella stanza accanto sarebbe difficoltà 6, mentre sentire il fetore di un flagello che è stato nella stanza un ora prima sarebbe difficoltà 8. I vampiri vengono registrati come corrotti dal Wyrm, tranne quelli con Umanità 7 o più.

. Shroud - Sudario (Livello uno) - Vedi dono Uktena [Book of the Wyrm,2nd ed.]
Il Garou può creare un campo di oscurità attraverso cui è il solo in grado di vedere. Questo Dono viene insegnato dagli spiriti della notte.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosi e tira Gnosi (difficoltà variabile: 3 al crepuscolo, 6 al chiuso, 9 al sole). Ogni successo oscura un quadrato 30 x 30 x 30 centimetri. Il Garou può scegliere di oscurare qualsiasi zona all’interno del suo campo visivo. Il Dono da metis: Occhi del Gatto permette di vedere attraverso l’oscurità evocata.

. Smell Fear - Fiutare la Paura (Livello uno) - Dono da Philodox [Book of the Wyrm,2nd ed.]
Un Philodox che usa questo dono può sentire se qualuno vicino si sente minacciato da lui, così come il livello della paura della vittima. In quelsiasi arena del Labirinto Spezzato un iniziato può fare esperianza dei vari sapoi e variazioni della paura. Se supera questo terrore può imparare a infliggerlo agli altri. Gli spiriti che servono Hakaken e Sykora conoscono questo dono e lo insegnano.
Sistema:
Questo dono necessita di un tiro di Percezione+Empatia a diff della FdV del bersaglio. Per ogni ora che questa percezione è attiva il Danzatore perde 1 di Gnosi ma come effetto secondario capisce se qualcuno sta usando "Percepire il Wyrm" su di lui.