Fama

I Danzatori ottengono Fama in modo diverso dalle altre tribù ma in modi compatibili con altre forme di Wyrm, come il Sabbat.
Per salire di rango un Ahroun deve avere il 50% dei suoi punti in Potere, un Philodox il 50% in Infamia, un Teurgo il 50% in Astuzia, un Galliard 30% in Potere e Astuzia e un Ragabash qualsiasi combinazione.

Potere

I Danzatori rispettano chi ha Potere, perchè lo ritengono uno strumento necessario. Non è buono o cattivo, è uno strumento. I Danzatori rispettano chi non ha paura, gli ambiziosi e chi segue la causa del Wyrm. Potere è più della forza bruta, poichè supera il limite individuale. Si basa sulla percezione altrui e non sulla visione personale. E' difficile ottenere molto potere tra i Danzatori senza perderlo prima o poi.

Credo del Potere

  • Distruggerò i miei nemici
  • Mi migliorerò a qualsiasi costo
  • Non rifiuterò mai una sfida
  • Userò i miei poteri per accrescere la forza del Wyrm

Astuzia

I Danzatori rispettano l'astuzia come conoscenza. Rappresenta la saggezza tra i garou e la natura umana. Chi ha Astuzia è rispettato e temuto. Non sono potenti come alcuni ma hanno le loro armi di sorpresa e sconvolgimento.

Credo dell'Astuzia

  • Terrò fede alla mia parola solo a mio beneficio
  • Conoscerò i miei nemici
  • Conoscerò me stesso
  • Volterò ogni cosa e situazione a mio vantaggio
  • Non preannuncerò le mie azioni

Infamia

I Danzatori rispettano la corruzione e credono che vada di pari passo con la forza. Tutti coloro che possiedono potere sono messi alla prova dalla corruzione. Il debole cede schiacciato dal forte.

Credo della Corruzione

  • Servirò il Wyrm e aiuterò i suoi adoratori
  • Distruggerò gli Homid
  • Distruggerò i Garou
  • Distruggerò Gaia per far posto al Wyrm
  • Diffonderò la corruzione