Feticci dei Danzatori della Spirale Nera

I Seguenti feticci si possono trovare spesso nelle mani dei Danzatori della Spirale Nera e anche di alcuni Fomori.
Sono spesso creati innestando dolorosamente spiriti negli oggetti vincolanti.
I Flagelli, tuttavia, sono spesso volontari nell'entrare negli oggetti, con la promessa che verranno usati per infliggere miseria agli altri.

· Bauble (Livello Uno) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 1

· Pennello degli Antichi (Livello Uno) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 8
Chiamata anche "Pennello del Presagio" questo piccolo pennello da pittura permette ad un Danzatore di dipingere intricate ed accurate scene, guidato dalle mani di un Antenato. Questi dipinti spesso rappresentano scene di cose passate e cose che devono ancora accadere.
E' richiesto un tiro di Intelligenza + Enigmi (difficoltà 7) per comprendere il significato e il simbolismo del disegno.

· Stolen Eye (Livello Uno) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 2

· Umbraphone (Livello Due) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 3

· Lanterna Flagello (Livello Due) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 5
La Lanterna Flagello è una lampada di acciaio dipinta con osceni glifi e mistiche rune. Essa proietta una luce di un'innaturale tonalità violacea quando le viene comandato di accendersi (il comando deve essere dato nella lingua dei Pitti, nella lingua Garou corrotta dei Danzatori, o nella lingua segreta del Wyrm). La luce della Lanterna Flagello rende visibili tutti gli spiriti colpiti dal raggio, anche nel mondo materiale. Il raggio richiama a se tutti gli spiriti nelle vicinanze, come falene da un fuoco, per mezzo di una sorta di potere o per la curiosità degli spiriti.

· Maschera del Delirium (Livello Due) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 7
E' un elmetto di pietra dotato di una maschera con l'aspetto di un orribile demone. Chiunque indossi la maschera, persino i non-Garou, può indurre gli effetti del Delirium in specifici individui attivando il feticcio. La vittima prescelta reagirà come se il portatore fosse attualmente un Licantropo in forma Crinos, indipendentemente da quanto inoffensivo potrebbe sembrare altrimenti. I Danzatori difficilmente fanno uso di questo feticcio, quindi spesso viene creato in modo da poter essere attivato con l'utilizzo della Forza di Volontà al posto della Gnosi.

· Frusta del Diavolo (Livello Due) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 6

· Power Goggles (Livello Due) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 3

· Tambertail's Heart (Livello Due) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 7

· Umbrascope (Livello Due) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 4

· Gut Bonds (Livello Due) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 5

· Frater Vermiis' The Pretanic Keys (Livello Tre) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 5

· Sonaglio Mortale (Livello Tre) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 6
Questo feticcio è ricavato dal sonaglio della coda di una qualche creatura sconosciuta, simile al serpente a sonagli; questo sonaglio è attaccato ad un manico di noce. Il sonaglio ha il potere di spaventare via tutti gli animali e gli umani all'ascolto nel suo raggio di azione; non è necessario alcun tiro. Tutti i Garou (diversi da colui che lo maneggia) che ascoltano il sonaglio potrebbero essere costretti a fuggire; tirare la Gnosi del Sonaglio vs. la Forza di Volontà della vittima(e). Il numero dei successi è il numero dei turni in cui l'obiettivo(i) fuggirà.

· Warshirt of the Wyrm (Livello Tre) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 6

· Magic Spewer (Livello Quattro) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 5

· Sadism Stick (Livello Quattro) [Hammer & Klaive]
Gnosi 6

· KlaiveFlagello (Livello Cinque) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 7
La risposta dei Danzatori della Spirale Nera al Grand Klaive, questo lungo Klaive decorato con cura è solitamente inciso con rune a spirale e brilla di un debole Balefire quando è attivato. Sebbene non sia affilato e temprato a regola d'arte come i Grand Klaive (infligge solamente Forza +3 danni Aggravati), conta sia come arma d''argento che come emanazione del Wyrm alla scopo di infliggere danni. La difficoltà per usarlo è 7, e pochi Danzatori hanno sviluppato il loro stile corrotto di Duello col Klaive per usare questo oggetto. Il KlaiveFlagello aggiunge un dado extra alla Mischia del suo portatore quando è attivato, e permette anche di assorbire la Gnosi dagli spiriti per i propri scopi. Dopo aver colpito con successo uno spirito e avergli levato almeno un punto di Essenza (o un Livello Salute, se lo spirito è materializzato), il Danzatore può tirare la Gnosi del KlaiveFlagello contro quella della sua vittima, ogni successo fa assorbire al Danzatore un punto Gnosi. Questo potere può essere usato solo una volta per scena.

· Mind Snare Drill (Livello Cinque) [Hammer & Klaive]
Gnosi 8

· Soul Ruby (Livello Cinque) [Hammer & Klaive]
Gnosi 7

Zanna di Churjuroc (Livello Cinque) [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 9
Questa zanna nero-violacea apparteneva ad una massiccia creatura del Wyrm simile ad un verme. Fu distrutta dai Danzatori perchè cercava di mangiare i membri della Tribù. Si dice che ci siano sette di queste zanne (la creatura aveva quattro bocche) ancora esistenti. Ogni zanna è lunga sessanta centimetri. E' coperta con una palla di platino su una estremità ed è dettagliatamente incisa per tutta la lunghezza della zanna stessa.
La zanna può essere usata per evocare un Nexus Crawler una volta per ogni Luna Piena. Il Flagello dovrà essere riappacificato con il sacrificio di un Garou (se non ne viene fornito uno, anche l'evocatore va bene). Il Flagello potrà quindi eseguire una missione di una durata di 24 ore o meno per l'evocatore.

Talen

· Bean-Bane [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 7

· Dragon's Ichor [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 5

· Goblin Ale [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 4

· Pretanic Talisman [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
1 - 5 punti Background

· Spinal Vines [Hammer & Klaive]
Gnosi 8

· Storm in a Bottle [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 6

· Wyrm-wood [Book of the Wyrm, 2nd ed.]
Gnosi 3