Flagelli

Più comunemente noti come Flagelli gli spiriti che servono il Wyrm sono delle creature perverse e malvagie. Ogni flagello è legato a un istinto particolare a cui fungono da servitori e emissari.
Come gli altri spiriti anche i Flagelli hanno una loro gerrchia, i più potenti chiamati Incarna Maeljin e via via si discende fino ad arrivare a la carne da macello delle armate del Wyrm come gli Scrag.

Maeljin

Questi potenti esseri sono servitori diretti degli Istinti, praticamente estenzioni della loro volontà seppur senzienti incarnano fedelmente cio che il loro padrone propugna.

Il Califfo del Dolore, Lady Aife

questa splendida donna cavalca un cavallo arrugginito e porta con se due fruste di cristallo. è legata a Angu. Si dice che in vita fosse una delle più zelanti inquisitrici spagnole.

Il Duca dell'Odio, Lord Steel

vestito da una armatura nera che lo copre per intero, il servitore di Abhorra guida diverse legioni di Flagelli dal suo pegaso metallico che cavalca in battaglia (Steel oda particolarmente Pegaso). Egli era in vita uno dei più efferati conquistadores.

La Contessa del Desiderio, l'Imperatrice Aliara

il maeljin che serve Karnala è quanto di più meraviglioso possa esistere dal punto di vista dell'aspetto fisico (alcuni dicono che si donna ma di fatto è androgino). Lei conosce tutte le pulsioni e la psicologia umana. In vita sembra essere stata una cortigiana ai tempi del decadente califfo Haroun al-Raschid.

Il Capo della Rabbia, il Generale delle Aramte del Wyrm e Patrono degli Abusi, Hellbringer

questa creatura di rabbia e follia è una macchina di brutalità; serve sia La Bestia di Guerra che Bashkaai in due forme diverse: il primo come Hellbriger il secondo come Malil Harjaq, Signore della Mutilazione. Come Hellbringer appare come un selvaggio guerriero che veste un'armatura di spuntoni d'osso, cavalca bestie o Flagelli e usa una balestra; come Malik appare come un berserker vichingo con molte braccia tutte reggono armi insanguinate.

Il Cavaliere Entropia, la Genia del Wyrm

il servitore di Khaaloobh è una creatura di sangue e distruzione, appare come un umanoide ferale con i capelli intrisi di sangue, il suo scudo ha il blasone di un drago che stringe il mondo e il suo cavallo è uno stallone nero con lunghe zanna. si dice che in vita fosse un crociato che ha versato fiumi di sangue per una semplice indulgenza.

L'Avvocato della Corruzione, Ciambellano delle Menzogne, L'Onorabile Maine duBois, Esquire

è il servitore di Pseulak, una craetura di menzogna che però raramente si immischia degli affari del Wyrm, preferisce manipolare la politica mondiale. Veste un competo sporco, è seguito da pergamente fluttuanti e il suo viso ha un ghigno che arriva da un orecchio all'altro rivelando la sua lingua biforcuta. in vita era un burocrate nella Cina di confucio.

L'Arcivescovo della Follia, Dodge Klypse

è il servitore di Sykora; appare come un frate vestito di nero bordato di viola, gli occhi infossati sono folli e malvagia e obbiliga chiunque inconti a inginocchiarsi e bacciare il suo anello. Aodra torturare sadicamente le vittime prese totalmente a caso dalle strade di Malfeas o dai viaggiatori dell'Umbra. in vita pare fosse il capo di una banda di fanatici durante l'ascesa dell'impero Islamico.

L'Angelo Senza Nome della Disperazione

il servitore di Gree è il patrono dei suicidi, è completamente fuori dalla politica di Malfeas e anche gli altri Maeljin lo evitano. appare con una figura unan in vesti grigie ammantato di nuvole oscure; non parla mai ma comunica con ondate di emozioni. pare in vita fosse un suicida; alcune voci dicono che Gree cambi l'Angelo a cicli regolari.

Il Signore della Stagnazione, Padrone delle Malattie, Therifuge

Therifuge è devoto a spargere le malattie e inquinare le acqua e infatti è in buoi rapporti con Lady Yul. serve sia Lethargg sia il Divoratore di Anime stesso. dicono che in vita fosse un capo chirurgo nazista che ha continuato i suoi esperimenti in brasile dopo la guerra. appare come un essere umanoide con la pelle di un cadavere e oleosa, esce inevitablilmenteda una pozza di luquido oleoso che appare quando lui arriva.

Il Signore dello Smog, Lord Choke

il servitore di Hoga è una creatura di oppressione e malvagità che gode a togliere l'aria fresca dai polmoni della gente e soffocarli. gradisce le offerti di polmoi e cervelli.

Il Signore del Fuoco Infernale, Lord Kerne

il servitore di Furmas è una creatura di fuoco e fiamme simile a uno scheletro. Gode nel bruciare tutto e delle radiazioni; infatti vive nel cuore delle esplosioni atomiche e nei reattori nucleari distrutti come Cernobyl.

Il Signore del Fango, Lord Collum

il servitotrore di H'rugg è la lordura incarnata, è una figura umana costituita di scarti delle fogne, il suo odore non ha eguali nell'Umbra e la sua voce è un basso gorgoglio. la sua influenza si estende in tutte le fogne delle città, è il marito di Lady Yul della quale fertilizza le uova e adotta i bastardi.

La Signora della Tossicità, Lady Yul

la servitrice di Wakshaa è la signora di tutte le cose tossiche, dalle droghe ai veleni e acidi. perpetualmente incinta ha come alleati principali Aliara e Therifuge fra i Maeljin non elementali. è inoltre una abile genetista e si diverte ad alterare le creature viventi per il suo scopo o per dirvertimento (come cambiare il sistema respiratorio da Ossigeno a Monossido di carbonio).

Flagelli

Nexus Crawler

sono fra i servitori più temuti del Wyrm, sapienti esseri che vivono al di fuori della relatà, alieni e malvagi oltre ogni dire. assumono forme da incubo e la sola vista provoca Delirim negli umani e terrore nei Garou (tiro di FdV o fuggire in frenesia della volpe).
Rabbia:10
Gnosis:10
FdV:6
Essenza:26
Charm: Percepire Airt, Materializzarsi (12 livelli di salute), Riformarsi, Controcere la Relatà.

Contorcere la realtà: come bestie che emettono entropia questi spiriti possono alterare drammaticamente la realtà. con un tiro di FdV (diff 7), con 1 successo solo alterazioni minori (come illusioni, piccoli fuochi), con 3 successi le altrazioni sono più drastiche (cambiare un pavimento di pietra in liquido vischioso) o usare il colpo entropico (tirare Fdv per attaccare e che infligge 3 dadi di danno aggravato), con 5 può fare degli effetti davvero spettcolari, come trasformare le ossa di una persona in fango, il colpo entropico infligge 6 dadi di danno aggravato.

Psychomachie

sono spiriti che si nutrono di terrore e orrore, adorano possedere gente disturbata o deviata ma non disdegnano corormpere i sani. quando sono materializzate appaiono come esseri umanoidi con zanne, artigli e tutto l'occorrente per infliggere dolore e sofferenza.
Rabbia:10
Gnosis:8
FdV:7
Essenza:25 (+1 per morte compiuta dall'ospite)
Charm: Percepire Airt, Corruzione, Materializzarsi, Possessione

Scrag

sono una delle tante razze di flagelli guerrieri, mostri di rabbia e violenza che non servono come corruttori ma come soldati. nell'umbra appaiono come mostruse creature semi quadrupedi simili ai ghoul (di D&D) ma molto più grossi con zanne e artigli.
non hanno altro scopo che uccidere.
Rabbia:10
Gnosis:4
FdV:6
Essenza:20
Charm: Incitare Frenesia, Possessione.

Furia Amareggiata

Sono dei flagelli che esistono solo per far impazzire i garou, nascono nella Furia e si nutrono di essa. Non stupusce che i loro bersagli preferiti siano i garou e gli altri mutaforma ma non disdegnano gli umani qunado entrano nelle aree corrote dal Wyrm.
Rabbia:8
Gnosis:6
FdV:8
Essenza:30
Charm: Percepire Airt, Possessione, Infuriare, Riformarsi

Infuriare:con questo charme la Furia Amareggiata pò aumentare la Rabbia del bersaglio di 1 per ogni punto di Essenza speso (2 punti per le crature senza Rabbia). in genere questo processo richede dei giorni ma lo spirito può forzare questa cosa e mandare in frendesia ogni personaggio posseduto.

Drattosi

questo flagelli vivono nelle fosse radioattive dell'Umbra, come dei giganteschi formica-leone cacciano qualsiasi viaggiatore che incontrano. QUndo sono visibili assomigliano a giganteschi crostacei dal carapace pieno di spuntoni e di colore rosso.
Rabbia:7
Gnosis:8
FdV:5
Essenza:25 (+ quella assorbita)
Charm: Percepire Airt, Consumare Essenza, Desiderio Illusorio

Consumare Essenza:questo charm permette al drattosi di divorare uno spirito e aggiugere la sua essenza alla propria, lo spirito divorato non può riformarsi. il drattosi tira Rabbia come al solito ma per ogni successo sottrae 1 di essenza. con questo charm può anche consumare la gnosis di uno spirito o di un garou ma al ritmo di 2 successi per punto risucchiato.

Desiderio Illusorio:il drattosi può leggere nella mente di una vittima alla volta e creare una illusione su quello che scopre. per sondare il bersaglio deve tirare Gnosis contro FdV della vittima, poi spendere 2 di Essenza per creare l'illusione.

Creatori di Sogni

durante la creazione del mondo questi spirti aiutarono la Triade nel suo lavoro, oggi sono solo un'omra del loro antico potere ma riamngono comunque fra gli avversari più temibili che i garou possono affrontare. Quando si manifestano assumono l'aspetto del tipico genio della lampada da film. Sono legati all'Umbra e non possono entrare nel mondo reale se non vengono invitati inoltre non possono usare i loro potere se non per soddisfare i desideri dgli uomini. Se dovessero essere liberati dal loro "padrone" allora potrebbero causare enormi disastri, infatti le leggende garou narrano di come loro vogliano distruggere tutto quello che una volta aiutarono a creare.
Rabbia:10
Gnosis:10
FdV:10
Essenza:150
Charm: Percepire Airt, Aramtura, Alterare la Realtà, Infrangere la Realtà, Tocco Infetto, Calcificare, Purificare Infezione, Corruzione, Creare Fuoco, Creare Vento, Disorientamento, Inondazione, Raggio (Freddo/Ghiaccio/Elettricità), Materializzarsi, Riformarsi, Mutaforma, Solidificare la Realtà, Seguire Tracce, Umbraquake, Updrift.

Masse Grigie/Uomini Grigi

le masse grigie sono dei flagelli simili a spore che hanno solo l'istinto a riprodursi sempre di più. in genre si attaccano agli umani creando una razza di Fomori chiamata "Uomini Grigi".
Rabbia:0
Gnosis:4
FdV:2
Essenza:5
Charm: Tocco Infetto, Corruzione, Possessione, Spore.

Spore:ogni massa grigia può dare origine ad altre identiche a se stessa spendendo 1 di Essenza; può avere fino a 9 "figli". da sole le masse sono sono altro che spore incapaci di compiere qualisasi cosa, se arrivono a un ospite umano lo possiedono trasformandolo in un Uomo Grigio.

Uomo Grigio:questa razza di Fomori essite solo per trovare altri ospiti per le masse grigie. appaiono come uomini con la pelle grigia e screpolata, sono poco inteligenti, poco più che foreste di funghi ambulanti. quando vengono uccisi esplodono rilasciando le spore che li avevano contaminati.
Poteri: Tocco dei Funghi, Immunità al Delirium.

Phantasmi

per alcuni fomori la morte non è la fine della schiavitù, questi poveri spiriti devono soffrire un fato peggiore che essere fatti a pezzi dagli artigli di un garou, quella di essere trasformati in Phantasimi. Non avendo un corpo fisico in genere usano latriali fatti dall'uomo per crearlo.
Rabbia:10
Gnosis:6
FdV:5
Essenza:25
Charm: Percepire Airt, Materializzarsi.

Ooralath

poco più che flagell senza mente quete crature simili a cani ripoerti di scaglie e spuntoni vivono per cacciare a branchi nell'Umbra, usando spesso tecniche di guerriglia e agguati.
Rabbia:5
Gnosis:3
FdV:7
Essenza:25
Charm: Percepire Airt, Armatura (4 dadi per resistere, nessun costo), Scavare, Incarnarsi.

Scavare:lo spirito piuò scavare ne terreno a grande velocità attraversandolo come fosse un pesce in acqua, questo potere costa 1 di Essenza per turno e può essere usato sia nell'umbra che nella realtà.

Incarnarsi:è identico a Materializzarsi salvo che lo spirito non crea un corpo fisico ma una forma da combattimento migliore nell'Umbra. il costo è dientico a Materializzarsi. (For4, De4, Cos3, Per3, Int1, Rif1, Atl4, Ris4, Schi2, IstinPrim4)

Scryer

sono fra i flagelli più deboli ma con il proposito di spiare per quelli più potenti. hanno varie forme ma tutte molto magre e con grandi occhi felini e bulbosi.
Rabbia:2
Gnosis:7
FdV:4
Essenza:15
Charm: Percepire Airt, Rapporto, Riformari, Scry.

Rapporto:mantiene un rapporto mentale con il padrone dello scryer, costa 1 di Essenza per turno

Scry:da la possibilità allo spirito di fare peeking attraverso il guanto e usare gli stessi effetti del dono "Odore della Vera Forma", costa 1 di Essenza per scena.

Wyrmhole

il confine fra materia e spirito è quanto mai debole quando ci sono di mezzo questi flagelli. essi appaiono come delle pozzo di luquido oleoso, ma quando uno spirito del Wyrm si ferma sopra si chiude come una sorta di uovo materializzandolo nel mondo reale.
Rabbia:0
Gnosis:10
FdV:0
Essenza:150
Charm: Portale, Riformarsi, Possessione

Portale:permette al wyrmhole di materializzare un flagello pagando lui il costo, se il flagello non possiede il charm di materiazzarsi sarà lo stessò wyrmhole a decidere i paramentri di creazione del corpo fisico. se poside un mortale il flagello può usare questo charm per recuperare Essenza al ritmo di 1 al giorno.

Bambini dell'Infezione

sono dei bambini delle radure corrotti dall'Infezione. nell'Umbra appaiono come figure macilent con abiti stracciati dentro al tronco che stà marcendo.
Rabbia:8
Gnosis:4
FdV:6
Essenza:10
Charm: Tocco Infetto

Kalus

i kalus sono la manifestazione dei pensieri cattivi, non hanno un forma fisica anche se smbrano dei fantasmi.
Rabbia:3
Gnosis:7
FdV:5
Essenza:10
Charm:Corruzione

Elementali del Wyrm

Hogling (Smog)

questi elementali appaiono come nuvole blu di gas nocivi, occasionalmente possono vedersi le facce.
Rabbia:8
Gnosis:7
FdV:3
Essenza:18
Charm:Percepire Airt, Creare Vento, Riformarsi, Updraft.

Furmling (Balefire)

questi elementali appaiono come blobo di naplam gelatinoso con piccole fiammelle all'interno, irradiano una srana fosoforescenza.
Rabbia:10
Gnosis:5
FdV:5
Essenza:20
Charm: Percepire Airt, Raggio (fuoco)

H'ruggling (fango)

questi elementali appaiono come masse di sporcizia fognaria, lasciano sempre una scia e hanno un cattivo odore.
Rabbia:3
Gnosis:5
FdV:9
Essenza:20
Charm: Umbraquake

Wakshaani (Tossicità)

questi elementali appaiono come un fluido viola che si muove e bolle in continuazione.
Rabbia:7
Gnosis:7
FdV:3
Essenza:20
Charm: Tocco Infetto, Inondazione.