Fomori

Cosa sono esattamente i fomori? la definizione scolastica direbbe "posseduti" ma cosa esatamente vuol dire?
la risposta è tanto semplice quanto terribile sono umani poseduti dai flgelli.
questa possessione però oltre che totalmente casuale (il Wyrm certamente non ti chee il permesso di possederti) può essere anche attiva (quando il flagello prende il controllo del corpo dell'ospite) o passiva (quando il flagello lascia che l'ospite usi i poteri che gli concede facendolo cadere negli abissi della malvgità e della follia).
I Fomori si dividono in due categorie:

Unici: la maggior parte dei fomori sono unici, con poteri particolari diversi l'uno dall'altro, facili da unire per formare un First Team per dare la caccia ai garou.

Razze:alcuni fomori per vari motivi (in genere creazione in laboratorio o possessione di flagelli dello stesso tipo) hanno poteri e talvolta tratti fisici identici.
Ecco esplicate le principali razze:

- Incantatrici: queste stupende donne (talvolta anche uomini) vivono per sedurre e corrompere per vie sessuali le persone. Sono nate per aiutare la Siren Cosmetics (una sussidiaria della Pentex) attraverso un particolare flagello che si trovava in certe creme per il viso. il risultato è stato quanto mai soddisfacente.

- Ferectoi: i ferectoi sono un caso unico nel panorama delle razze fomore infatti non sono posseduti ma nascono già corrotti. infatti sono il frutto di un paticolare flagello che si annidava negli organi genitali dei genitori e che ha prodotto dei fomori già corrotti dalla nascita.

- Famiglie Fomore: capita a volte che un flagello o tipo di flagelli venga evocato con un apposito rito e possieda i membri di una intera famiglia passando di generazione in generazione…accade di rado però e in zone isolate (un po in stile non aprite quella porta) infatti i membri della famiglia nascono come normali umani ma vengono posseduti mediante il rito con la scusa dell'iniziazione familiare.

- Freakfeet: questi esseri disgustosi sono dei fomori creati in laboratorio e hanno le fattezze di creature umanoidi con gambe corte e braccia lunghe, grandi occhi bulbosi e mani e piedi scimmieschi. putroppo per i loro creatori fugigrono e si annidano nelle fogne prolificnado nelle acque putride.

-Gorehounds: quando un flagello del massacro possiede un umano nascono fomori di questa razza, ovvero dei pazzi maniaci omicidi alla "Venerdi 13". questi flagello spesso vengono messi nelle videocassette o nei dvd così da possedere la persona che guarda il film in questione.

- Uomini Vuoti: sono umani posseduti dai Flagelli del branco di randagi, e difatti i corpi di questi fomori sono vuoti e al loro interno vi sono topi o altre creature che non esitano a fuoriuscire per proteggere il fomoro.

- Normalites: questi fomori distorti, assessuati che camminano a quattro zampe sono il risultato delle sedute ipnotiche della Homogenity Inc per la cura dell'omossualità.

- Fratellanza del Serpente: sono dei fomori creati dai ragazzi abbandonati dai genitori a se stessi. la fratellanza si spaccia per un associazione che aiuta i bambini con gite e simili mentre la realtà è ben diversa.

- Demoni Ombra: razza creata con il solo scopoi di essere spie e assassini perfetti. e infatti possiedono poteri delle ombre e dellelusività.

- Sicklung: fomori creati con i flagelli di fumo (che vengono inserite nelle sigarette) sono famosi per il loro soffio nocivo

-Figli di Tifone: questi fomori nascono in una delle tante confratenite dei campus americani, infatti durante il rito di iniziazione vengono fatti entrare ne club e ovviamente fatti possedere da un flgello.

-Throwbacks: sono creati attraverso gli anabolizzanti del Dr. Veridan per la crescita muscolare e in genere appaiono come uomini con i muscoli talmente sviluppati da sembrare grotteschi.

- Fomorel e Colliquators: sono forse i più patetici fomori esistenti, che hanno la vita di pochi mesi e dal loro corpo si ricava la droga conosciuta come Fomorach.

- Rospi: sono abili manipolatori edutial centro della loro rete di intrighi, vessano i più deboli e ossequianoi forti. sono tutti maschi, glabri e una costellazzione di bozzi adorna la loro testa e mani. hanno grandi occhi sporgenti, dita a salsiccia de tutte le disgusose caratteristiche dei rospi.