Mostri

Queste sono…altre cose che strisciano sotto la faccia della terra. Secoli fa quando le razze di mutaforma erano giovani il Wyrm corruppe molte altre specie che vivevano sulla faccia di Gaia. alcune di queste creature sono sopravvisute e occasionalmente salgono ancora in superfice. comuque si muovo con cautela e mai in grande numero, i garou li conosceranno durante la battaglia dell'Apocalisse quando la terra si squarcerà e e tutte le mostruose creature del Wyrm usciranno per unirsi alla battaglia. a volte i Danzatori della Spirale Nera gestiscono i rapporti con queste creature, nutrendole in cambio dell'aiuto di queste grandi bestie. questo perchè i Danzatori conoscono le vie per antiche e dimanticate città molto in profondità nella terra dove questi mostri attendono e si riproducono in attesa dell'ultima battaglia.

Vite Sanguinaria
la Vite Sanguinaria assomiglia a una pianta di kudzu, l'unica differenza a occhio nudo sono le piccole corna felssibili che crescono sul viticcio stesso; ma l'interno è similia a carne cruda. i loro ospiti posson passate facilmente da umani salvo per la lentezza dei movimenti, perchè le viti lo hanno completamente divorato dall'interno. durante i 5 giorni di incubazione il'ospite viene spiato, la vite cerca di emulare le azioni umane ma buò solo muoversi e ricordare semplici cose della vita dell'ospite. tutte le cose che poteva fare prima il viticcio le può gestire.
Fo:4 Ca:2 Per:2
De:2 Pe:2 Int:1
Co:5 Ap:3 Rif:2
Rissa:3, Sopravvivenza:1

LdS:0, -1 (x3), -2 (x2), -3, -4, -5, Incapacitato
Attacchi:Insinuazione (For + 3)
Poteri:Seminare

Seminare:quando una Vitie Sanguinario prende un ospite lo possiede infilandosi nella carne. una volta dentro fa del proprio meglio per imitare la sua vita normale. il processo di germinazione dure alcuni giorni dove nuove viti crescono nello spazio lasciato dalla massa corporea consumata, l'apparenza esetriore non cambia. più viti possono possedere lo stesso ospite. quando l'ospite viene ucciso ile viti attaccano con i loro vitcci cercando di possedere qualcuno. quando sono dentro un ospite attaccano con pugni, calci o morsi con l'abilità di un bambino di 5 anni.

Maiale Teschio
I Maiali Teschio sono dei mangiatori di carnogne simli a tapiri antropomorfi; la pelle della testa è fine e semi traparente lasciando intravedere il teschio. sono creature strane che vivono un po ovunque. non si è certi della loro provenienza alcune leggende americane dicono che erano origianariamente animali antenati dei tapiri e poi corrotti; altre ben più terribili narrano che questi mostri non sono altro che i discendenti corrotti dei kinfolk dei Grondr (cinghiali mannari) che vennero irretiti dal Wyrm dopo il massacro dei loro congiunti nella Guerra della Furia, in modo non dissimile dagli Ululatori Bianchi. Sono inoltre molto portati alla magia e in genere c'è almeno uno nel branco che sa usare la Hedge Magic (questo sciamano viene chiamto Maiale Voodoo). Inoltre la carne dei Maiali Teschio è velenosa. Ogni creatura che gli morde deve fare un tiro di Costituzione, difficoltà 6, o subire un livello salute di danno Aggravato (Resistere alla Tossine protegge da questo).
Fo:5 Ca:0 Per:2
De:4 Pe:0 Int:(1-5)
Co:8 Ap:0 Rif:3
Rissa:5, Sopravvivenza4, Schivata3, Istinto Primordiale3, Sesto Senso:2, Ateltica:5, Intimidazione:4, Furtività:2.

LdS:0 (x2), -1 (x3), -2 (x3), -5, incapacitato
Attacchi:Zanne (For +3), Body Slam
Poteri:Rigenerazione (come Garou)
Rabba: 5, FdV:3

Divoratore di Cuori
i Divoratori di Cuori si nutrono di terrore. prosperano sulla paure inerente ogni pura emozione cosi come sicuramente sul consumare la carne delle loro vittime. quando a un Divoratore di Cuori è rimossa la sua pelle mutata rimane una orribile forma che solo il più caritatevole - o di sotmaco forte classificherrebbe umana. ma sono molto flessibli e possono prendere una immagine più umana. con l'empatia sceglie la vittima poi la uccide e ne consuma il cuore e cervello e tramite questa divinazione egli scopre l'identità e gli amori die essa infine la scuoia e si mette la sua pelle. a questo punto cercano di generare più senso di paura e tradimento possibile.
Fo:3 Ca:5 Per:4
De:3 Pe:5 Int:3
Co:2 Ap:5 Rif:4
Sesto Senso:3, Empatia:5, Espressione Artistica:5, Sotterfugio:5, Espressività:4, Cutura:4, Investigazione:4, Politica:3

Rabbia:5, Gnosis:8, FdV:7
LdS:0, -1 (x2), -2 (x2), -5, Incapacitato
Attacchi:Morso (For + 3), Tentacolo (For - 1), Pungiglione (For + 1)
Poteri: Spuntoni Corporei, Odore Pulito, Empatia, Arti Extra, Pungilgione

Odore Pulito:spendendo 1 di gnosis per scenam può nascondere la sua corruzione wyrmica.
Empatia:con un tiro di Riflessi + Sesto Senso e consumando cuore e cervello della vittima conosce il suo amore e l'oggetto dei suoi desideri.
Pungiglione:ignetta una possente tossina nella vittima paralizzandola a meno che non faccia un tiro di Costituzione a diff 9, leffetto dura una scena.

Thunderwyrms
sono probabilmente i più grossi servitori terreni del Wyrm. sono come dei pilastri scriscianti di carne grigia che somigliano a vermi con grandi bocche zannute. variano di dimensioni da quelli normali (e probabilmente i più piccoli) di 9 metri alla Grande Madre Thanderwyrm (la prima nata) che è grande quanto 2 campi da calicio e ospita al suo intero un Alveare. secondo gli Uktena sono nati dal suolo del sito per i test nucleari Trinity.
Fo:6 Ca:0 Per:3
De:4 Pe:0 Int:1
Co:6 Ap:0 Rif:2
(gli attirbuti si riferiscono alle dimensioni normali (9 m). tutti gli attributi fisci andrebbero aumentati come la taglia aumenta)
Rissa:5, Ateltica:5

Rabba: 6, FdV:5
LdS:0 (x3), -1 (x3), -2 (x3), -3 (x2), -4 (x2), -5 (x2), Incapacitato
Attacchi:Morso (for + 3), Body Slam (For, ae fa più di 3 successi 'avversario e schiacciato dalla sua massa), Pugno (For)
Poteri:Aramtura (4 dadi extra per resistere), Scavare (come il dono dei Garou ma non costa Gnosis).

Lupo da Guerra
queste creature appaiono come lupi emaciati con il pelo che vari come ogni gaoru. odorano di wyrm e lupo. alcuni dicono che queste bestie siano furtto dei laboraotri della Pentex dal dna garou.
Fo:4 Ca:1 Per:3
De:4 Pe:1 Int:1
Co:4 Ap:1 Rif:2
(i fisci vanno modificati in forma crinos o lupus)

Rissa:2, Sopravvivenza:4, Schivata:2, Istinto Primordiale:3, Sesto Senso:3, Ateltica:4, Furtività:4
Rabbia:8, FdV:6
Attacchi:Morso (For + 3), Artigli (For + 2) [entrambi gli attacchi aggravati]
Poteri:Immunità al Delirium, Rigenerazione.

Il Primo Ronin
tutti i garou conoscono la storia del Primo Ronin, che fu anche il primo metis. le strie narrano che fu ostracizzato, bandito per il peccato commesso dai suoi genitori a mandato a vivere nelle terre selvagge che era solo un cucciolo. la leggenda narra anche il suo incontro con il Wyrm e della gratitudine per l'amicizia che il Grande Corruttore gli offrì, alleandosi con il nemico di tutti i garou. molti pensano che le storie siano solo dei racconti per ammonire che i metis sono garou e che meritano un certo livello di rispetto. i lupi mannari che camminano da soli imparano altrimenti. il Primo Ronin è reale ed è il più potente garou che abbia mai camminato sulla terra. il Wyrm ha abbracciato il deforme Ronin dondogli la forza di resistere a molte cose. Ancora il Primo Ronin preferisce combattere contro garou solitari per provarsi in combattimento ancora e ancora per uno sofrzo d'insegnare a tutti quelli che camminno da soli che è lo scotto per quello che è stato fatto a lui molto tempo fa. Il Primo Ronin conosce tutti i doni di tutte le tribù fino al 4° livello; deve essere forte almeno quanto il suo avversario. Il Primo Ronin è alto 3,60 e non è mai stato visto in altra forma che in crinos, la sua pelle è bianco latte e il suo corpo è ricoperto di schemi antichi che si dice riportino il nome e la leggenda di ogni garou che ha incontrato. le sue zanne e i suoi artigli sono d'argento e la pelle intono a questi e nera per il bruciante dolore inflittogli. non c'è compassione nella faccia del Primo Ronin, solo l'odio brucia furioso odio e bisogno di infliggere dolore a ogni garou che incotra. il Primo Ronin è il più trarribile nemico che un gaoru possa inontrare: non può essere può essere ucciso, non può essere catturato ma si può scappare da lui, ma attacca solo garou solitari, e si dice che ha scambiato per Ronin alcuni menbri solitari di un branco. il Primo Ronin è antico e la sua corruzione al Wyrm è completa. è un servitore fervente del Wyrm completamente fedele al suo signore e capace di ogni atrocità. egli non parla non comunica con altri gaoru salvo che con i tauaggi del suo corpo che sono le opere della sua prossima vittima che morirà in combattimento.