Totem dei Danzatori della Spirale Nera

Una volta diventato un Danzatore il garou deve scegliere quale delle tre teste dell'Idra servire: La Bestia-della-Guerra, il Divoratore-di-Anime o il Wyrm Profanatore.

I totem sono di 3 tipi: Astuzia, Corruzione e Potere.

Totem di Astuzia

Questi totem servono il Wyrm Profanatore. Se un branco sceglie uno di essi certamente la forza non è il primo metodo con cui risolve i problemi. Al contrario degli stereotipi dei Danzatori costoro sono maestri di inganno. Prove di questi totem possono essere missioni impossibili: grandi tradimenti, furti incredibili o rapimenti brillanti sono tipici.

The Whippoorwill

Costo: 6
E' un uccello leggendario che vola nei luoghi dove ci sono dei morenti. Cantando insieme consumano l'anima dei malcapitati.
Allo stesso modo il totem è in grado di percepire le anime abbastanza deboli da essere divorate. Questo totem è particolarmente utile con i garou che stanno perdendo la battaglia con l'Harano. Fungono inoltre da spiriti simili ai kin-fetch ma per guidare le anime nella spirale.
Tratti:
I protetti possono imitare il verso di qualsiasi uccello. Non hanno bisogno di ululare per chiamare i loro fratelli ma bastano perverse variazioni di canti di uccelli.
Inoltre guadagnano 2 dadi ai tiri percezione per identificare i nemici di notte.
Divieti:
Due volte all'anno richiede un moot in suo onore. Ciò richiede sempre il sacrificio di un'anima umana o garou alla spirale.
Inoltre non possono ferire uccelli di nessun tipo.
I seguaci provano particolare piacere nel torturare i predatori che cacciano gli uccelli.

Kirijama, "Il nemico celato"

Costo: 7
Il nemico celato può manifestarsi nel mondo reale solo come una pallida ombra. Coi suoi poteri riesce a illudere i suoi nemici a combattere delle ombre. Si pensava che fosse stato distrutto tempo fa ma i doni che elargisce dimostrano il contrario.
Se un branco lo serve si nasconderà dietro ad un muro di ombre.
Solo un membro del branco parla per tutti, gli altri appaiono come ombre diverse in base all'auspicio.
Tratti:
I seguaci ottengono un dado aggiuntivo a muoversi silenziosamente. Inoltre imparano il dono: Invisibilità. Inoltre possono creare false ombre o falsi indizi come parte di questo dono. Tendenzialmente preferiscono intrighi e inganni alla forza bruta.
Divieti:
Non possono mai diventare famosi, neanche nel proprio alveare. Ciò rende difficile l'aumento di rango, comunque di solito ottengono fama solo tra di loro.

Totem del Potere

Questi totem servono la Bestia-della-Guerra e la violenza è la loro unica ragione di vita.
Prove di questi totem includono sempre vittime innocenti.

Il Drago Verde

Costo: 9
Il drago verde è un simbolo di puro potere e di furia distruttiva.
Tratti:
I seguaci possono sputare fiamme tossiche tre volte al giorno.
Una vittima a 6 piedi dal servo può tentare di schivare (4 successi in destrezza+schivare, diff +1 per ogni altro servo che sputa fiamme su di lui).
Le fiamme infliggono 2 livelli di danno da fuoco chimico (diff 9 per assorbire). Inoltre i servi guadagnano un dado in più ad assorbire qualsiasi cosa.
Divieti:
Il totem odia la codardia. Chi fugge da una battaglia perde la capacità di sputare fiamme per un giorno. Inoltre il drago può istruire altri Danzatori a cercare il codardo e torturarlo per il suo gesto.

Pipistrello

Costo: 4
Il pipistrello vola libero nei tunnel del Labirinto e usa i suoi vantaggi nell'oscurità per ghermire chi si è perso. Instilla terrore nei nemici come negli alleati. I suoi figli attaccano di notte sfruttando la sorpresa.
Tratti:
Pipistrello dona un dado aggiuntivo nei tiri di muoversi silenziosamente, intimidire e sopravvivenza. Conferisce inoltre i doni: Patagia e Orecchie da pipistrello. Nonostante i suoi figli nell'attraversare il secondo e il terzo circolo del Labirinto abbiamo maggiori difficoltà, la sua ultima ricompensa è diminuire la difficoltà di tutti i tiri di sonar o di volo di due.
Divieti:
Il branco deve allevare una piccola famiglia di pipistrelli. Inoltre i garou devono divorare gli insetti che questi gli portano.
I figli di Pipistrello sono fanatici per quel che riguarda la protezione del Velo: senza di esso l'elemento sorpresa è perduto.

Hakaken "Il Cuore della Paura"

Costo: 5
Hakaken era un grande Ahroun dei Signori delle Ombre, corrotto dal suo stesso orgoglio. Per oltre 40 anni portò alla sua tribù vittorie su vittorie. La sua superbia lo convinse a credere di poter battere lo stesso Labirinto Distrutto. Secondo la leggenda superò danzando sei circoli nella sua trasformazione e avanzò verso il centro dell'abisso. L'esperienza distrusse la sua sanità mentale ma sopravvisse diventando un Incarna.
Tratti:
La forza di Hakaken è nella paranoia e nella paura. I suoi figli guadagnano un dado ai tiri intimidire. Inoltre imparano i doni: Vero Terrore e Gelo della Disperazione. Alcuni culti dei Signori delle Ombre lo seguono segretamente credendo che egli abbia ancora il potere di benedirli.
Divieti:
I suoi figli devono impaurire i loro nemici prima di ucciderli

Totem di Corruzione

I seguaci di questi totem preferiscono l'Infamia alla Gloria. Il Delirium distorce le esperienze più intense, gli umani ricordano solo le atrocità.
Prove di questi totem difficilmente si dimenticano: corrompere una foresta con residui tossici, impegnare la polizia con crimini seriali criptici o creare un culto di grandi dimensioni.

Il Fungo Oscuro "Sua Miconica Maestà"

Costo: 3
Gli spiriti del Fungo Oscuro crescono come funghi e licheni tossici negli oscuri corridoi del Labirinto. Ingerire questi funghi dona poteri ai suoi seguaci ma ha un alto prezzo in sanità mentale. L'ingestione richiede un tiro (diff 10 meno la gnosi del garou). Fallire significa ottenere un'alienazione e un brutto viaggio mentale. Riuscire rivela segreti del sottosuolo. Con 5 o + successi si ottiene il dono: Polso dell'invisibile.
Tratti:
I suoi figli guadagnano un dado in Enigmi e Occulto. Inoltre conoscono un posto dove rimediare erbe allucinogene e simili.
Divieti:
I seguaci devono occuparsi di far crescere funghi ovunque li trovino.

Relshab "Il Divoratore Senza Volto"

Costo: 10
Questo totem si manifesta come uno spirito antropomorfo, ermafrodita e coperto da rotoli di carne. La sua enorme massa ondeggia in modo disgustoso. Il suo volto è coperto da spessi e callosi strati di grasso. Il suo braccio destro è un tubo in grado di ingerire qualsiasi sostanza. Il suo stomaco è una fornace in grado di sciogliere ogni cosa ingerita. Il braccio sinistro è una fauce piena di denti canini che chiedono carne. Nonostante appaia disgustoso, non è nulla in confronto al suo appetito sessuale, ed i suoi servi attendono i suoi desideri indescrivibili.
Tratti:
I servi di Relshab possono inghiottire parte dell'anima dei nemici attraverso il dono: Corpo di Cucciolo. Se possono umiliare la vittima con pratiche sessuali possono ridurre la sua volontà invece del corpo. Spendendo un punto gnosi è possibile divorare qualsiasi cosa più piccola della propria testa. Chi lo serve fedelmente può ottenere il dono dei fomori: Stomaco Pompante.
Divieti:
I suoi servi consumano avidamente ogni sostanza mangiabile davanti a loro. Odiano i Redcap (delle fate) e devono attaccarli a vista.

G'louogh "La Danza della Corruzione" o "La Dea Demone"

Costo: 15
Si manifesta come una palla di energia mutevole, riformandosi continuamente in orrori terribili. Alcuni la adorano come dea madre di tutti i Bane. I suoi adoratori la onorano di danze blasfeme che evocano demoni dall'universo. La dea genera facilmente Gaffling e Jaggling "partorendoli". Il suo figlio più temuto è il Verme Nexus, guardiano entusiasta delle offerte alla madre. Grandi frazioni di tempo e spazio sono preservate o corrotte dalle sue malefatte.
Tratti:
La dea dona ai suoi seguaci il dono: Tessuto della mente.
Divieti:
I suoi figli devono essere capricciosi nelle loro azioni e mai supportare lo status quo. Una volta al mese la dea richiede il sacrificio di un corpo mutilato: se il branco non ne trova uno la dea si prende uno a caso dall'Alveare.